Come funziona handicap scommesse calcio?

alecatania95

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti. Apro questo 3d per cercare di capire come funziona questo benedetto handicap nelle scommesse del calcio. Qualcuno me lo sa spiegare? :eusa_think: Grazie :icon_redface:

Premessa:
E' già il terzo 3d in poco tempo che parla di calcioscommesse, invito altri se hanno altre domande a farle in uno di questi già aperti ;)

Comunque, l'1X2 con h. significa che in un incontro A-B al risultato finale devi togliere l'h. ai goal segnati dalla squadra a cui si riferisce per determinare il risultato con h.

ad esempio, se giocano Barcellona-A. Bilbao e l'h. è 1 per il Barcellona e la partita finisce 1-0:

per la normale schedina il risultato è 1-0 e quindi 1
per la giocata con h. il risultato è 0-0 e quindi X

alecatania95 ha scritto:
Grazie! E se in una partita si mette il 2 con l'h? :eusa_think:
ad esempio, se giocano Barcellona-A. Bilbao e l'h. è 1 per il Barcellona e la partita finisce 0-0:

per la normale schedina il risultato è 0-0 e quindi X
per la giocata con h. il risultato è (-1)-0 e quindi 2

Quindi:

Ad esempio: Parma - Catania: la partita termina 1-1

Se ho messo 1 con handicap come diventa il risultato?

Se ho messo X con handicap come diventa il risultato?

Se ho messo 2 con handicap come diventa il risultato?

scusa le troppe richieste ma vorrei capire una volta per tutte :icon_redface: :icon_redface:

prima devi controllare di quanto consiste l'handicap e se si riferisce alla squadra di casa o di trasferta.

se l'h. è 1 e si riferisce al Parma, ai fini delle giocate con l'h. il risultato è 0-1, quindi 2 ;)

cosa? :D

dovrebbe esserci un numero (di solito 1, massimo 2-3) accanto al nome di una sola delle 2 squadre...

con quale agenzia scometti?

Ti ho mandato Mp! ;)

EDIT: Grazie Supernino, sia per l'aiuto prezioso che mi hai dato, sia per la pazienza e la comprensione. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso