Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Decisamente..ho messo alcune tv locali prima delle nazionali...ultimamente ho tolto hse24/qvc/galaxytv, ho sfoltito le tv di cartoni (cancellando cartoonito, k2 e frisbee),ho dimezzato le tv di sport (cancellando sportitalia2 e sportitalia24, tenuta solo la sportitalia principale e le raisport, via intertv: orribile), sfoltite un po' di tv musicali (via deejaytv, via palcotv, via altro). se doc-u non si decide a partire cestino anche lei.gherardo ha scritto:io senza lcn, secondo i gusti dei teleutenti.
MarcoPR ha scritto:Tutti sanno cosa penso dell'LCN (sovietizzazione dell'etere) quindi i canali sono (primi 20)
1Rete4 2Canale5 3Italia1 4RadioBrunoTv 5MagicMusicTv 6RadioCapitalTv 7CanaleItaliaMusica (attualmente vuoto) 8RadioCapriTelevision 9MtvMusic 10DeejayTv 11Deejaytv+1 12PlayTv 13RTL102.5Tv 14TeleromagnaLifeMusic 15RadioItaliaTv 16Telenova 17TeleLombardia 18Studio1 19Telecity 20TgCom24
Anch'io uso la LCN su tutti i miei televisori e decoder, anche dove potrei disattivarla!!stefano980 ha scritto:Io uso quella automatica, altrimenti con tutte le risintonizzazioni che faccio, ogni volta dovrei riordinare i canali.![]()
Idem con patatestefano980 ha scritto:Io uso quella automatica, altrimenti con tutte le risintonizzazioni che faccio, ogni volta dovrei riordinare i canali.![]()
Sovietizzazione?!? Mamma mia quanto sei antico...MarcoPR ha scritto:Tutti sanno cosa penso dell'LCN (sovietizzazione dell'etere) quindi i canali sono