Come individuare eurosport fta

pupido

Digital-Forum Silver Master
Volevo sapere con quale nome eurosport (quello su astra in chiaro) è individuabile nella lista canali?
Infatti, oltre allo skybox possiedo un altro decoder, con il quale prendo tutti i canali tranne eurosport.
Allora mi chiedevo: siccome con lo skybox lo ricevo eurosport allora non si tratta di problema di ricezione ma di individuazione.
Con quale nome eurosport può comparire nella lista canali? Ad esempio i canali AL JAZEERA SPORT il mio decoder li identifica con la sigla JSC SPORT.
Con quale sigla può essere indicato eurosport?
Grazie

Attenzione che quello sui 11.258 è in analogico!

Devi sintonizzarti sui 11.227 e lo troverai con il nome EUROSPORT. Si tratta della versione in tedesco.

llobello ha scritto:
Attenzione che quello sui 11.258 è in analogico!

Devi sintonizzarti sui 11.227 e lo troverai con il nome EUROSPORT. Si tratta della versione in tedesco.

La cosa che non capisco è che mi trova eurosport solo in versione in spagnola, naturalmente criptata mentre della versione tedesca non c'è traccia. Invece con lo skybox prendo tranquillamente la versione tedesca.

peppechennedy ha scritto:
Alla fine lo hai trovato?

Non posso impostare manualmente la frequenza perché il mio decoder non è per tv ma per pc. Si tratta di un decoder PINNACLE.
Però è strano che riesco a prendere tutti i canali che prendo con lo skybox tranne EUROSPORT.
Secondo me quest'ultimo canale esce nella lista canali non con il suo vero nome ma con qualche altra sigla. Solo che non è che mi posso mettere a vedere canale per canale...

Indietro
Alto Basso