Come inserire ZDF sul mysky?

ilfisico

Digital-Forum New User
Ho saputo, ma ancora non ho verificato, che dal decoder SKY é stata tolto il canale ZTF.

E' possibile inserirlo manualmente?

Avete i dettagli del canale?

Grazie!

Fabio

P.S. chiaramente lo scopo é vedere questa sera la partita Bayer Lev. - Roma!

P.S. chiaramente lo scopo é vedere questa sera la partita Bayer Lev. - Roma!

Se lo scopo di inserire ZDF è quello di vedere questa sera la partita Bayer Lev. - Roma non lo fare perchè non andrà in onda in quel canale ;)

Se lo scopo di inserire ZDF è quello di vedere questa sera la partita Bayer Lev. - Roma non lo fare perchè non andrà in onda in quel canale ;)

Su

La fanno su ZTF on line....

Che vuol dire??

Si puó vedere in streeming?

Questa sera alle 20.45 ci sará su ZTF Bayer Levercusen - Roma, questo é certo

fonte:

http://www.zdf.de/

L'unica cosa possibile é se la cripteranno o meno, ma se non lo hanno mai fatto fino ad ora forse lo eviteranno anche questa volta.

Quindi ripeto, qualcuno sa come mettere sul MY SKY il canale ZTF ??

Grazie!!

A parte che il canale si chiama ZDF e non ZTF come continui a chiamarlo tu, ma hai letto cosa c'è scritto anche nella pagina che hai linkato... :evil5: lo ripeto per la 500esima volta ZDF non ha i diritti per le gare di Champions del martedì ma solo quelle del mercoledì e solo con in campo una tedesca...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Comunque voglio ridere quando stasera tutti su ZDF e in onda c'è un programma diverso... :badgrin:

A parte che il canale si chiama ZDF e non ZTF come continui a chiamarlo tu, ma hai letto cosa c'è scritto anche nella pagina che hai linkato... :evil5: lo ripeto per la 500esima volta ZDF non ha i diritti per le gare di Champions del martedì ma solo quelle del mercoledì e solo con in campo una tedesca...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Comunque voglio ridere quando stasera tutti su ZDF e in onda c'è un programma diverso... :badgrin:

Ma grazie, scusa del mio errore, mi perdonerai mai...?
Solo un paio di appunti.

In primis non é che passo la mia giornata a leggere tuoi post su "ZDF", e prima di passare in questo forum mi sono girato qualche paginetta su internet e non ho trovato la storia dei diritti del mercoledí o martedí, grazie per la notizia che mi dai, ora sono piú informato.
La partita della Roma di ieri era esattamente contro una tedesca, li ci arrivavo anche io.
La pagina che ho linkato é in tedesco e purtroppo non é una lingua che mastico moltissimo, ma questo credo sia un mio difetto.

Ora comunque é tutto piú chiaro, considerando che poi é stato anche molto semplice programmare il mysky alla ricerca del canale tedesco, ma stando fuori casa era difficile prevedere la sua semplicitá, e quindi nella mia fretta nel prepararmi ad una eventuale difficoltá avevo scritto il post.

Ti ringrazio soprattutto per la tua gentilezza e pacatezza nel rispondere.

Buona giornata.

Ieri c'era la Juve.
Per sintonizzare ZDF basta andare tra gli altri canali satellitari e inserirla nella numerazione dal 9600 in poi, dopo aver eseguito una ricerca naturalmente.

Rifacendo da zero la sintonizzazione dei canali... ZDF non m'appare più! Solo a me o sky l'ha proprio cancellata?!

impossibile..... come potrebbe sky cancellare zdf? :D

fai ricerca altri canali sat...
lo trovi in fondo alla Lista (lettera Z)
e lo salvi....

ps: ho verificato proprio adesso... il canale c'è ed è visibile ;)

Può perfettamente farlo, visto che quella è una lista pre-caricata da Sky e non una vera sintonizzazione, basta togliere ZDF dalla lista "Altri Canali SAT" e non si potrà più accedere.
Cosa che capiterà probabilmente agli Europei, dato che ZDF e ARD non li hanno mai criptati sui 13° east quindi si potranno vedere tutte le partite in chiaro.

Cioè chi ha un decoder SKY, non può fruire di tutti i canali presenti sul SAT? Lo sapevo che il decoder SKY è un decoder chiuso, allora facesse vedere solo i canali presenti nel suo abbonamento e fine, cosi sono tutti contenti, bah! :icon_rolleyes:

Cioè chi ha un decoder SKY, non può fruire di tutti i canali presenti sul SAT? Lo sapevo che il decoder SKY è un decoder chiuso, allora facesse vedere solo i canali presenti nel suo abbonamento e fine, cosi sono tutti contenti, bah! :icon_rolleyes:

Non si è sempre detto che i decoder Sky sono fatti per vedere i canali in abbonamento (cit.)?? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Cosa che capiterà probabilmente agli Europei, dato che ZDF e ARD non li hanno mai criptati sui 13° east quindi si potranno vedere tutte le partite in chiaro.

e perchè mai? chi ha il decoder Sky potrebbe avere anche l'abbonamento Sport o Calcio e vedersi le partite sui canali Sky, chi non ha abbonamento a Sport o a Calcio non sarebbe potenzialmente tanto interessato al calcio e comunque molte partite andrebbero anche in chiaro su RAI

Appunto. Allora le lamentele relative alla mancata visione dei canali in chiaro (vedi Rai e Mediaset) sono pretestuose, visto che basta un normale decoder FTA con CAM tivusat o TIVUSAT per vederli.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Per Mediaset.... a parte che ben pochi si sono lamentaticoncordo che siano pretestuose.
Per Rai.... beh, lì ci sono due filoni di pensiero. A mio avviso entrambi con le proprie ragioni. Io sono uno di quelli che dice che dovrebbe essere tutto visibile. In ogni caso OT e già trattato. Solo che non sorti indicarti il link :(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Può perfettamente farlo, visto che quella è una lista pre-caricata da Sky e non una vera sintonizzazione, basta togliere ZDF dalla lista "Altri Canali SAT" e non si potrà più accedere.

Lo so benissimo che, "tecnicamente" può farlo ;)

intendevo dire, come potrebbe sky farsi venire in mente di cancellare proprio ZDF, che è un canale diventato "richiestissimo" per la questione Champions? :)

sarebbe una pazzia eliminarlo...

fai ricerca altri canali sat...
lo trovi in fondo alla Lista (lettera Z)
e lo salvi....

ps: ho verificato proprio adesso... il canale c'è ed è visibile ;)
Ho scoperto la possibile causa... Ovvero lnb scr di quattro anni e siccome il tecnico che mel'ha montato punta al risparmio per guadagnarci ancor di più. Comunque rifacendo la sintonizzazione è tornato e mercoledì 16 marzo, alla faccia degli abbonati premium... :D :)

Lo so benissimo che, "tecnicamente" può farlo ;)

intendevo dire, come potrebbe sky farsi venire in mente di cancellare proprio ZDF, che è un canale diventato "richiestissimo" per la questione Champions? :)

sarebbe una pazzia eliminarlo...
Se al prossimo bando Sky come molto probabilmente sarà, riacquista i diritti champion's saluteremo veramente ZDF...

Ho scoperto la possibile causa... Ovvero lnb scr di quattro anni e siccome il tecnico che mel'ha montato punta al risparmio per guadagnarci ancor di più. Comunque rifacendo la sintonizzazione è tornato e mercoledì 16 marzo, alla faccia degli abbonati premium... :D :)
Penso che gli abbonati Premium siano abbastanza tranquilli.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso