Ciao, volevo chiedere aiuto x installare una nuova ant dtt. Abito a Baia (Bacoli) l'ant e' da montare sul tetto di casa. Visibilita' verso il Faito ottima (sono su una collinetta e di fronte ho il golfo di Pozzuoli).
Non riesco a vedere alcuni canali Mediaset premium (vedo giusto discovery, un hd ed un calcio... Mi pare quindi manchi un intero pezzo di banda...).
La vecchia antenna e' una cosa economica e non identificata montata illo temPore dal vecchio proprietario. Il cavo e' nuovo e di buona qualita'.
Ho comprato una Fracarro sigma 6hd sperando in un miglioramento.
Volevo chiedere a qualcuno esperto e della mia zona se puo gentilmente dirmi dove puntarla, ho sentito dire che e' direzionale e vorrei sfruttarla al meglio.
Grazie e scusate se la domanda e' stupida...
Luca
Non riesco a vedere alcuni canali Mediaset premium (vedo giusto discovery, un hd ed un calcio... Mi pare quindi manchi un intero pezzo di banda...).
La vecchia antenna e' una cosa economica e non identificata montata illo temPore dal vecchio proprietario. Il cavo e' nuovo e di buona qualita'.
Ho comprato una Fracarro sigma 6hd sperando in un miglioramento.
Volevo chiedere a qualcuno esperto e della mia zona se puo gentilmente dirmi dove puntarla, ho sentito dire che e' direzionale e vorrei sfruttarla al meglio.
Grazie e scusate se la domanda e' stupida...
Luca