Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
s8un3no ha scritto:Vista fa come gli pare, non lascia decidere niente all'utente che probabilmente ritiene utonto
Su Vista ho intravisto un "test della memoria" o qualcosa del genere, mi pare che faccia proprio il test della RAM.maxsatII ha scritto:microsoft dovrebbe inserire nel suo sistema operativo un RAMTEST (almeno un ciclo)
Meglio Windows 98 SE, che ancora "rimpiango", almeno decidevo io cosa fares8un3no ha scritto:Vista fa come gli pare, non lascia decidere niente all'utente che probabilmente ritiene utonto
rmk ha scritto:Se hai la licenza di XP puoi installarlo su una partizione di pochi GB, fai la formattazione lenta tramite XP dello spazio da utilizzare per Vista e poi installi Vista.
In alternativa c'è anche il software a pagamento PartionMagic che consente di partizionare tramite CD bootabile.
Su Vista ho intravisto un "test della memoria" o qualcosa del genere, mi pare che faccia proprio il test della RAM.
Nel boot loader di vista c'è un'opzione, mi pare si chiami tools, e dentro c'è un test memoriamaxsatII ha scritto:secondo me microsoft dovrebbe inserire nel suo sistema operativo un RAMTEST (almeno un ciclo) e la possibilità di formattare lentamente
diskpart
select disk 0 (per selezionare l'hard disk primario)
create partition primary size (così la partizione sarà di dimensioni pari a quelle dello spazio libero presente sull'hard disk selezionato, per specificarlo manualmente bisogna aggiungere =dimensioni
assign letter=C
active
format c: /p:1