steveone12
Digital-Forum Gold Master
Sono di Reggio Emilia e fino a pochi giorni fa non vedevo i canali mediaset calcio. Ora vedo tutto come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne abbiamo già parlato a lungo sul forum...perchè hanno attivato la SFN sul 52 con 3 ripetitori a Parma-Reggio-Modena.steveone12 ha scritto:Sono di Reggio Emilia e fino a pochi giorni fa non vedevo i canali mediaset calcio. Ora vedo tutto come mai?
BillyClay ha scritto:Ne abbiamo già parlato a lungo sul forum...perchè hanno attivato la SFN sul 52 con 3 ripetitori a Parma-Reggio-Modena.
http://www.crit.rai.it/eletel/2008-2/82-3.pdfsteveone12 ha scritto:Che figata! Dai mi puoi spiegare meglio? cos'e' la SFN?
steveone12 ha scritto:Ma secondo voi perche' nella mia camera vedo perfettamente e in salotto con un Sagem ho solo il 30 % di segnale sul canale 52?
allora ci puoi dire come e fatto il tuo impianto per aiutarti megliosteveone12 ha scritto:Ma secondo voi perche' nella mia camera vedo perfettamente e in salotto con un Sagem ho solo il 30 % di segnale sul canale 52?
questo cambio ha allargato enormemente il bacino dei potenziali utenti di premium...queindi per la popolazione è stato un vantaggio: non pensare solo a te....poi con aiuto di un amico più esperto dotato di strumento potresti benissimo aggiornarti l'impianto a spesa zero...Basta ritarare un filtro...aces ha scritto:.... beh, a me questo cambio di frequenza, mi ha tolto Premium Calcio e la cosa mi fa........... !!