Ciao allora ti dico io cosa ho fatto: ho chiamato il callcenter di mediaset spiegandole che fino al 19 gennaio il segnale di mediasetpremium era visibile a San Felice a Cancello (Caserta), da quella data il segnale è sparito ho anche detto che siccome erano stati fatti dei lavori a monte faito di ripriistinare la funzionalità del ripetitore come era prima del 19 gennaio in quanto io sono possessore di un abbonamento e che ho pagato già 169 euro nel mese di agosto e che quindi avevo diritto a vedere per quello che ad Agosto avevo pagato. Mi hanno risposto che avrebbero girato un email ai tecnici di mediaset che lavorano in zona di montefaito, dopo un pò hanno detto, anche, che il mio comune di residenza non è ancora raggiunto dal segnale di mediaset premium come si evince dal loro sito. A questo punto ho risposto che non è obbligatorio da parte dell'utente avere internet per spipulare un regolare abbonamento ma verificare solo se il segnale è visibile dal proprio televisore, ed ad Agosto io ricevevo tale segnale infatti ho caricato la scheda di 180 euro e ho aderito alla promozione estiva e fino a Gennaio non ho avuto problemi quindi ho ricordato all'operatore che se non avrebbero risolto il problema mi devono restituire la somma restante perchè la società non ha adempiuto al contratto, detto questo si sono attivati immediatamente ed infatti adesso il segnale c'è anche se è diminuito ma comunque si vede. Un consiglio che posso dare a chi ha un abbonamento è quello di chiamare e di fare esattamente come ho fatto io, in modo che saranno "costretti" a ripristinare pian piano la situazione come era prima.Fatemi sapere
(L' UNIONE FA LA FORZA)
Saluti Giobbe