Come mai non ricevo più Mediaset Premium da M.Faito (Napoli)

Gangy

Digital-Forum Junior Plus
Salve
è da un pò di giorni che non aggancio più il canale 63 da M. Faito. La qualità è sempre 0%. Ciò è accaduto dopo i presunti lavori ai ripetitori, infatti prima riuscivo ad agganciare al 70% ora non si aggancia più. Qualcuno ha notizie in merito o sì sa se è un problema loro o se hanno depotenziato i segnali?

Nella tua zona, ricevi premium con 67%, però credo che sia un problema loro...

Ragazzi scusate se spezzo il discorso, ma visto che ci troviamo in campania.....io visto che l'antenna ce lo girata verso il ripetitore di Maddaloni e ricevo i mux che vedrete nella mia firma ma il problema non è questo....il problema che da ieri dopo fatto l'aggiornamento dei canali il canale 2tv si è spostato su 853 e fin quì non ci sono problemi ma i canali locali...tipo tv luna 1 e 2, telenostra, ecc.....sono completamente spariti......ho provato a fare anche oggi di nuovo la ricerca ma niente....i canali locali non ci sono più da questo ripetitore.....voi ne sapete qualcosa ?????

Ma non è che erano test notturni? se si allora devi fare la ricerca canali di notte.;)

Programma la ricerca automatica per un orario notturno (ti consiglio le 3) e vedrai che domani mattina li ritroverai (forse) , ah lascia il dec in stand By !

Allora io sono del Comune di Barano d'Ischia e fino a pochi giorni fà ricevevo con qualità 70%. Da qualche giorni, dopo alcuni presunti lavori ai ripetitori non ricevo più il canale 63 cioè quello con Mediaset Premium ora non so se devo spostare l'antenna o cosa fare. Comunque è solo questo canale che non vedo, gli altri vanno perfettamente

evvai!!! ancora un'altro nuovo 3d sullo stesso argomento!!!:eusa_wall:
Sarò anche ripetitivo...ma voi... ;)!!

ch 63 faito

Gangy ha scritto:
Salve
è da un pò di giorni che non aggancio più il canale 63 da M. Faito. La qualità è sempre 0%. Ciò è accaduto dopo i presunti lavori ai ripetitori, infatti prima riuscivo ad agganciare al 70% ora non si aggancia più. Qualcuno ha notizie in merito o sì sa se è un problema loro o se hanno depotenziato i segnali?
cari amici, io da avella (AV) in direzione di Roccarainola, ricevevo il canale 63 con qualità 98% e ora dal 19 gennaio 09 il segnale e zero. Ho provato a chiamare piu volte il call-center di premium ma ho capito che quelli ne sanno meno di noi. Qualcuno ci può illuminare su che cosa è successo e come porvi rimedio? Grazie

Ciao allora ti dico io cosa ho fatto: ho chiamato il callcenter di mediaset spiegandole che fino al 19 gennaio il segnale di mediasetpremium era visibile a San Felice a Cancello (Caserta), da quella data il segnale è sparito ho anche detto che siccome erano stati fatti dei lavori a monte faito di ripriistinare la funzionalità del ripetitore come era prima del 19 gennaio in quanto io sono possessore di un abbonamento e che ho pagato già 169 euro nel mese di agosto e che quindi avevo diritto a vedere per quello che ad Agosto avevo pagato. Mi hanno risposto che avrebbero girato un email ai tecnici di mediaset che lavorano in zona di montefaito, dopo un pò hanno detto, anche, che il mio comune di residenza non è ancora raggiunto dal segnale di mediaset premium come si evince dal loro sito. A questo punto ho risposto che non è obbligatorio da parte dell'utente avere internet per spipulare un regolare abbonamento ma verificare solo se il segnale è visibile dal proprio televisore, ed ad Agosto io ricevevo tale segnale infatti ho caricato la scheda di 180 euro e ho aderito alla promozione estiva e fino a Gennaio non ho avuto problemi quindi ho ricordato all'operatore che se non avrebbero risolto il problema mi devono restituire la somma restante perchè la società non ha adempiuto al contratto, detto questo si sono attivati immediatamente ed infatti adesso il segnale c'è anche se è diminuito ma comunque si vede. Un consiglio che posso dare a chi ha un abbonamento è quello di chiamare e di fare esattamente come ho fatto io, in modo che saranno "costretti" a ripristinare pian piano la situazione come era prima.Fatemi sapere
(L' UNIONE FA LA FORZA)
Saluti Giobbe

io da monte faito ricevo perfettamente tutti i mux mediaset compreso dfree senza problemi

peppeiervo ha scritto:
cari amici, io da avella (AV) in direzione di Roccarainola, ricevevo il canale 63 con qualità 98% e ora dal 19 gennaio 09 il segnale e zero. Ho provato a chiamare piu volte il call-center di premium ma ho capito che quelli ne sanno meno di noi. Qualcuno ci può illuminare su che cosa è successo e come porvi rimedio? Grazie

Ciao io sono di Baiano , la ragione del fatto che noi non riceviamo più il segnale del 63 dal Faito è per quei lavori di Martedì notte. Io ho visto questo mux fin dal 2005 ed ho sempre aderito al pacchetto Calcio ,in 3 anni solo una volta mi è capitato di non poter vedere una giornata di Campionato per il maltempo. :eusa_whistle:

Quest'anno fortunatamente non ho fatto nessun abbonamento per il calcio e quindi la perdita è relativa (per me ! :D ) ma per Voi che avete attivato il pacchetto Calcio....:eusa_wall: :5eek:

Ho sulla tessera 12 Euro che avevo preventivato di esaurire con l'acquisto di altre due partite di calcio ed ora devo sperare che attivino il 63 del Faito ( o meglio quello dei Camaldoli :D ;) ) prima che finisca il Campionato.:icon_twisted:

Qualche giorno fa ho mandato una Mail a mediaset , ma ancora nessuna risposta.

Ciao Stefio io penso che se tutti quelli che prima ricevevano il segnale e adesso sono senza mediaset premium (causa lavori sul Faito) se possono fare una telefonata al callcenter di mediaset per chiedere spiegazioni in modo che "forse" potranno ripristinare la situazione precedente
Saluti Giobbe

Cmq è disponibile il numero di Elettronica Industriale per la Campania:

0812505111 Casoria (Napoli)

Se non rispondono potete anche provare nella sede di EI della Puglia:

0805864111 Modugno (Bari)

Ti ringrazio Stefio. Domani ,probabilmente,avrò un colloquio telefonico a dir poco infuocato con il call center sul problema del mux1 mediaset dai camaldoli.

M. Daniele ha scritto:
Cmq è disponibile il numero di Elettronica Industriale per la Campania:

0812505111 Casoria (Napoli)

Se non rispondono potete anche provare nella sede di EI della Puglia:

0805864111 Modugno (Bari)

Grazie anche a te Daniele

Indietro
Alto Basso