Come mai non...

rossi33

Digital-Forum Senior
Innanzitutto un saluto a tutto il forum . Volevo chiedere: Come mai non riesco più a navigare con il l' IP in automatico?? in Explorer mi dice sempre impossibile visualizzare la pagina...Mentre se navigo appaggiato a un proxy non ho problemi.. mi date un mano grazie

Con firefox riesci?

Hai controllato di avere i dns e l'ip impostati in automatico.

Interessante il proxy che stai usando da Broomfield (level 3):D

ERCOLINO ha scritto:
Con firefox riesci?

Hai controllato di avere i dns e l'ip impostati in automatico.

Interessante il proxy che stai usando da Broomfield (level 3):D

strumenti--------opzioni internet------connessioni---------impost giusto... vedo così l' ip???

Proprietà---->tipi di server ,poi verifica impostazioni tcp/ip.

ERCOLINO ha scritto:
Proprietà---->tipi di server ,poi verifica impostazioni tcp/ip.

Non capisco sia l'ip che i dns sono in automatico ma niente... mi dice sempre impossibile visonare la pagina. Mentre firefox mi dice impossibile contattare il server riprova. Incima alla schermata c'e' scritto errore apertura pagina.

A questo punto ti consiglio di fare una bella scansione con ad-aware e con un bel antivirus .

Usa anche questo Tool e poi metti il log sul forum che verifichiamo

CIao ercolino pensandoci bene, di questa cosa me ne sono reso conto dopo che ho distallato Net Framework .2.0 può centrarci qualcosa?

Mi sembra molto strano ,però può anche essere che togliendolo ha fatto qualche danno

Comunque io farei una bella scansione come ti ho detto sopra

ERCOLINO ha scritto:
Mi sembra molto strano ,però può anche essere che togliendolo ha fatto qualche danno

Comunque io farei una bella scansione come ti ho detto sopra

ho fatto la scanzione con ad aware ma niente minacce, l'ho fatta anche con il tool che hai detto tu.Ed ora?? Grazie ancora ERcolino

Dovresti postare il log qui sul forum,cosi lo si controlla bene

Ciao Ercolino ti volevo dire che il problema dell'ip l'ho risolto... era un software che mi andava in conflitto con la connessione ciao e grazie di tutto

Indietro
Alto Basso