Come mai sul Canale 130 Dtv non vedo Channel 24 ma gioielli per tutti Sky 909???

D

D+Tv

COME DA TITTOLO
E POI ECCO UNA FOTO
GIOIRLLI_PER_TUTTI_CANALE_Sky909_DTV_130_CHANNEL.jpg

?!?

Ultima modifica:
Ok E Scusate Se Ho Scritto Due Volte La Stessa Cosa:)

ale89 ha scritto:
Ciao! Dipende da che zona sei, che mux ricevi, e se la tua zona è coperta dal mux dove è ospitato Channel24 ;)

OK E SCUSATE SE HO SCRITTO DUE VOLTE LA STESSA COSA:) LO POSTATO SI A SU SAT DATO CHE SI TRATTA DI SKY 909 E DTV NON SAPEVO DOVE POSTARLO ORA SO COME FARE SONO NUOVO MI SCUSO ANCORA :) CON GLI AMMINISTRATORI :)

COMUNQUE CHIAMERO A 7GOLD PERCHE E NEL MUX 7GOLD O AL NUMERO DI GIOIELLI PER TUTTI PER CHIEDERE +INFO GRAZIE ANCORA :)

SIETE MOLTO BRAVI QUI A DIGITAL SAT E DIGITAL FORUM :)

Cerca di scrivere in minuscolo però ;)
Ma di dove sei?
Gioelli per tutti si trova sui mux locali del digitale terrestre e la lcn varia da regione a regione. Noi del piemonte ad esempio ce lo abbiamo sul 699.

Channel24 invece ha LCN 130 ovunque copra... ;)

Ultima modifica:
Anche a Torino al posto di Channel 24 c'è "Gioielli Per Tutti" sul 130 LCN, con qualità video molto scadente, e televenditore che urla come un peracottaro.:eusa_naughty:

Ok

ale89 ha scritto:
Cerca di scrivere in minuscolo però ;)
Ma di dove sei?
Goielli per tutti si trova sui mux locali del digitale terrestre e la lcn varia da regione a regione. Noi del piemonte ad esempio ce lo abbiamo sul 699.

Channel24 invece ha LCN 130 ovunque copra... ;)

ok e scusate ancora che gafff....comunque appunto io su 130 channel24 non lo vedo+ vedo su 130 gioielli per tutti e prima io non lo vedevo gioielli per tutti in digitale ma solo su sat....

quindi e 130 nazionale

palebbi ha scritto:
Anche a Torino al posto di Channel 24 c'è "Gioielli Per Tutti" sul 130 LCN, con qualità video molto scadente, e televenditore che urla come un peracottaro.:eusa_naughty:

appurato che quindi e 130 del dtv nazionale

Ciao a Tutti

Anche qui' in Umbria:
Mux Umbria Tv (CH 44) Freq. 658 mhz.

Lcn 130:
Nome canale: CHANNEL24
Pero' si vede (Gioielli Per Tutti SKY 909)
In onda televendita in diretta di gioielli. (Con urla a corredo). :D

Ciao ;)
max

...e c'è ancora chi aspetta gli Earth Wind & Fire :D :D :D cmq ora di nuovo ch24...non potevo resistere senza :lol:

Ultima modifica:
Raga, tanto su channel 24 non fanno nulla di interessante quindi non è che perdete molto!!!!!!

superbari ha scritto:
Raga, tanto su channel 24 non fanno nulla di interessante quindi non è che perdete molto!!!!!!
Comunque ora è tornato Channel 24 e trasmette una televendita-

Svelato il mistero.
Dalla giornata di ieri ogni giovedi dalle 16:00 alle 19:30 su Channel24 andrà in onda la programmazione di Gioielli per tutti ;)

oggi va in onda con il logo channale 24...

ale89 ha scritto:
Svelato il mistero.
Dalla giornata di ieri ogni giovedi dalle 16:00 alle 19:30 su Channel24 andrà in onda la programmazione di Gioielli per tutti ;)

oggi va in onda con il logo channel 24 l'altro giovedi' non si capiva che canale era comunque la televendita e' attiva :)

Indietro
Alto Basso