Come mai vedo eurosport HD dato che non ho il pacco sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volpedifuoco ha scritto:
ma ci faranno vedere anche le olimpiadi gratis?
Se per gratis intendi visibile a tutti gli abbonati, indipendentemente da quale pacchetto possegono, direi proprio di no.
Lo si capisce bene dal post scritto poco sopra da SATRED;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=842616&postcount=13
Inoltre sul canale 209 (per chi non ha l'HD) c'è un cartello che dice senza ombra di dubbio "Visibile agli abbonati sport".
Il fatto che al momento sia visibile a tutti credo sia solo una questione promozionale per il lancio del canale.

Non sto ad aprire un topic apposta, ma volevo chiedere anche a voi: io noto che su Eurosport HD audio e video sono fuori sincrono (l'audio è leggermente in anticipo). Ci ha fatto caso qualcun altro o è un problema solo mio?

Forzalane ha scritto:
.................io noto che su Eurosport HD audio e video sono fuori sincrono (l'audio è leggermente in anticipo). Ci ha fatto caso qualcun altro o è un problema solo mio?

Se ne parla già ampiamente QUI :wink:

io continuo a vederlo... :D se reggesse almeno fino a venerdi!

Me_gusta_la_cerveza ha scritto:
dai raga, che se sky continua così ra poco arriveremmo a 100 canali in hd come in america!!!!!!!!!!!!!!!

Per poco intendi un periodo di 10 anni?:D

Io sono gia contento cosi, mi mancano solo le serie t in HD e sono aposto! tanto non è che sto 24 ore davanti alla tv

mi ha scritto sky sul decoder!

mi hanno detto che faranno vedere la cerimonia d'inaugurazione in HD ma per le gare occorrerà fare un abbonamento sport!

:D :D :D :D :D

Evviva!

:D :D :D :D :D

Me_gusta_la_cerveza ha scritto:
dai raga, che se sky continua così ra poco arriveremmo a 100 canali in hd come in america!!!!!!!!!!!!!!!
si.... vedendo altri mille canali in qualita divx però ne avrete 100 in hd! :D:D:D :D:D:D

Allora è arrivata l'ora di chiudere il 3ad, ce ne sono troppi aperti sulle Olimpiadi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso