Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi, vi pongo questa questione.
Vediamo un po se riesco ad essere abbastanza chiaro sulla domanda:
io ho un dvd recorder sansui (che ha circa 3 anni) e per ora registro i programmi tv in questo modo:
dal sat (cavo scart dal decoder sat. al dvd recorder IN)
dal dtt (cavo rca bianco rosso e giallo dal decoder dtt al dvd recorder IN)
dall'analogico (antenna)
facendo così ho la possibilità di guardare una cosa e registrare un'altra ed il tutto con risultato ovviamente soddisfacente.
ora, siccome ho un tv color con il dtt integrato mi chiedevo ma come posso memorizzare i canali dtt sul dvd recorder per poi registrare? è possibile ciò?
p.s.
aggiungo che il dvd recorder è collegato all'antenna come lo è anche il decoder dtt (infatti nella presa dell'antenna che viene dal tetto ho una tripla).
sperando di essere stato chiaro aspetto suggerimenti e vostri pareri ecc. ecc.
grazie e ciao.
Vediamo un po se riesco ad essere abbastanza chiaro sulla domanda:
io ho un dvd recorder sansui (che ha circa 3 anni) e per ora registro i programmi tv in questo modo:
dal sat (cavo scart dal decoder sat. al dvd recorder IN)
dal dtt (cavo rca bianco rosso e giallo dal decoder dtt al dvd recorder IN)
dall'analogico (antenna)
facendo così ho la possibilità di guardare una cosa e registrare un'altra ed il tutto con risultato ovviamente soddisfacente.
ora, siccome ho un tv color con il dtt integrato mi chiedevo ma come posso memorizzare i canali dtt sul dvd recorder per poi registrare? è possibile ciò?
p.s.
aggiungo che il dvd recorder è collegato all'antenna come lo è anche il decoder dtt (infatti nella presa dell'antenna che viene dal tetto ho una tripla).
sperando di essere stato chiaro aspetto suggerimenti e vostri pareri ecc. ecc.
grazie e ciao.