Come ottenere SEMPRE timeshift di 1 ora su TS7900HD ?

musicaldoc

Digital-Forum Junior
Scusate....la funzione timeshift del 7900 mi sta tirando scemo!!
Alla Telesystem non mi sanno dare risposte.

Non riesco a trovare una procedura esatta per replicare il funzionamento con 1 ORA di timeshift.

Mi spiego meglio, con qualunque canale, sia in chiaro che criptato mediaset, dopo vari tentativi di formattazione riesco ad avere timeshift di un'ora esatta.

Sul menu a video nella pagina PVR infatti leggo 14gb usati su 14 gb (pen da 16gb) e funziona perfettamente per un'ora. Poi dopo qualche settimana di funzionamento il timeshift diventa di mezz'ora (sul menu si legge 8gb usati su 14gb) e devo fare mille tentativi di formattazione da pc per riavere l'ora di timeshift.
Stessa cosa succede se mi viene la malsana idea di togliere la corrente al 7900....addio timeshift di un'ora.

Non riesco a replicare al volo la procedura casuale che mi riporta l'ora piena di timeshift, ci devo perdere ore a provare combinazioni varie, visto che cmq dopo le formattazioni da pc poi il 7900 ci deve mettere becco pure lui imponendo la sua formattazione....ma se prima non passo da pc l'ora piena di timeshift non la ottengo mai.

Insomma mi sembra un sw della minxia e in Telesystem sparano risposte a vanvera...."dipende dalla trasmissione e dal canale ecc ecc"....balle, perchè vedo in timeshift di un'ora SEMPRE anche Joy Steel Crime partite ecc ecc, fino a quando succede quanto detto sopra.

Qualcuno ha capito come fare per formattare in modo preciso le pendrive?
Sto usando sia Windows che il programma SD Formatter della Panasonic.

Grazie

Ultima modifica:
....per esempio....altra cosa misteriosa...dopo vari tentativi di formattazione e sempre con i settaggi timeshift su manuale, è rimasto fisso su massimo mezz'ora per tutta la sera.
Poi, per provarle tutte, l'ho messo in registrazione (funzione che non uso mai) fino a riempire tutta la pendrive da 16gb, circa 2 ore di registrazione e ora, con la chiavetta piena rasa di una registrazione di rai1, il 7900 mi dà il timeshift di nuovo di un'ora!!
Qualcuno mi sa spiegare perchè?.... sarebbe utile capirlo per avere delle procedure ripetibili per tutti.
Grazie

ok nessuno sa dare risposta, almeno mi potete dire quanto avete di time shift con drive da 16Gb con canali in chiaro e criptati?
Grazie

Indietro
Alto Basso