• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come ottenere un rimborso da mediasetpremium?

christiaf83 ha scritto:
Dopo la mia richiesta di rimborso per juve-livorno e palermo-roma (quest'ultima l'ho vista fino al 75° e poi è sparita;comunque avevo provato a chiedere lo stesso il rimborso) mi hanno chiamato adesso quelli di premium e mi hanno fatto un rimborso di 6 euro:siccome ho comprato il pacchetto serie a.
Probabilmente se avessi comprato le partite singolarmente mi avrebbero fatto un rimborso di 12 euro.sono comunque soddisfatto.
Inoltre mi hanno detto che hanno avuto un problema di trasmissio il sabato sera che hanno tentato di aggiustare per la domenica; tuttavia questa riparazione mi ha detto che non ha "tenuto" e così hanno avuto altri problemi la domenica sera con la roma.adesso mi ha detto che il problema è rientrato e non dovrebbero più esserci problemi....speriamo bene!!!Ciao a tutti.In ogni caso sono stati di parola...

Che ti hanno chiesto in particolare? Perchè anche io devo fare richiesta per il rimborso....
 
Che succede se uno dice di non aver visto la partita anche se non l'ha proprio comprata? :D
 
Papu ha scritto:
Che succede se uno dice di non aver visto la partita anche se non l'ha proprio comprata? :D
eh eh furbacchione:D :D :D ...nn penso loro riescano a vedere se l'hai comprata o no la partita,però per ottenere il rimborso c servono più segnalazioni dalla stessa zona,poi loro verificano e se hai ragione t rimborsano i 6euri...;)
 
Altra curiosità, il rimborso lo fanno aumentando il credito di 6€ e togliendo l'evento acquistato oppure mandano una specie di ricarica?
 
Penso ti mandino il rimborso come se fosse una ricarica però se si accorgono che l'evento non lo hai realmente comprato rischi seriamente la denuncia
 
in proposito nel menu del decoder nella sezione pay per view c'è la voce diritti di visione, lì sono elencati tutti gli eventi acquistati... secondo me quell'elenco c'è l'ha anche mediaset... quindi evitate di fare i furbi, che poi è anche immorale...
 
mediaset sa solo quanti soldi sono stati caricati sulla scheda
 
=Matteo82= ha scritto:
Penso ti mandino il rimborso come se fosse una ricarica però se si accorgono che l'evento non lo hai realmente comprato rischi seriamente la denuncia
Fare i furbi per 6€ è da idioti ma la denuncia mi sembra esagerata.
 
Pure a me accredito sulla tessera entro poco più di 24 ore di 6€ avendo "perso" 2 partite con il pacchetto Serie A.

In questo caso direi ottimo il servizio di Mediaset. :icon_cool:
 
sando ha scritto:
Pure a me accredito sulla tessera entro poco più di 24 ore di 6€ avendo "perso" 2 partite con il pacchetto Serie A.

In questo caso direi ottimo il servizio di Mediaset. :icon_cool:
Bene... Brava Mediaset!
 
Indietro
Alto Basso