Come ottenere un telecomando aggiuntivo

litodanie

Digital-Forum Senior
Vorrei acquistare un trasmettitore a/v +ir per vedere Sky in una seconda stanza, per questo pensavo potesse farmi comodo anche un secondo telecomando da tenere in quella stanza in modo da evitarmi imprecazioni quando nei prossimi inverni gettandomi a capofitto sotto le coperte mi accorgerò di aver dimenticato il telecomando in sala...!

E' possibile farmene spedire un secondo e quanto costa?

te lo sostituiscono se rotto ma un secondo telecomando lo devi comprare.

badboy ha scritto:
te lo sostituiscono se rotto ma un secondo telecomando lo devi comprare.
Ma se dici che si è rotto loro vogliono essere spediti quello vecchio?Oppure te lo danno e non ti chiedono il vecchio?

a quanto ho letto in un vecchio thread inizialmente li spedivano senza spese
poi evidentemente per far fronte a chi se ne aprofittava richiedevano di consegnare il guasto in un centro sky per il cambio e ora semplicemente lo spediscono con un rimborso spese postali che mi sembra si aggiri sulle cifre di cui sopra...non so se ne valga la pena farlo viaggiare...tanto vale andare in un centro sky (dove peraltro l'ho pagato 5 euro in meno rispetto al costo dello stesso modello in un centro commerciale)

puoi trovarli in qualsiasi negozio di elettronica ma i prezzi sono più o meno quelli

alle fiere li trovi anche a 5€...cmq chiamando sky la sostituzione del telecomando la fanno. nn so però se ora sono fiscali...cioè prima ti lasciavano anche il vecchio non funzionante...ora dubito

Indietro
Alto Basso