come pagare abbonamento Sky con carta di credito?

Monviso

Digital-Forum Gold Master
scusate la domanda da ignorante ma sono un neo abbonato... accedendo all'area clienti ho trovato questo:

6fuvqv.png

cosa vuol dire "la tua fattura non risulta pagata"? io ho dato il numero di carta di credito! si prendono automaticamente i soldi il 9 oppure devo cliccare io su "salda on line"??? io credevo fosse una procedura automatica!

per piacere, un aiuto da parte di chi paga abitualmente con carta di credito... non vorrei fare pasticci al primo pagamento.
Grazie.

Se la scadenza è il 9 credo che sia tutto normale. Piuttosto aspetta il 10. Poi comunque non è che staccano il segnale o fanno altro di punto in bianco :)
Se sei proprio in ansia ricorda sempre il numero magico 027070

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

scusate la domanda da ignorante ma sono un neo abbonato... accedendo all'area clienti ho trovato questo:

6fuvqv.png

cosa vuol dire "la tua fattura non risulta pagata"? io ho dato il numero di carta di credito! si prendono automaticamente i soldi il 9 oppure devo cliccare io su "salda on line"??? io credevo fosse una procedura automatica!

Anche io ho appena fatto un abbonamento (nuovo cliente) con carta di credito. Dice fattura scadente il 9/10 e come stato mette in scadenza. Spero sia tutto ok.

Se vedi che la modalità di pagamento attiva è il RID bancario o quello che hai scelto non ti preoccupare, risulta non pagata fino alla data di scadenza

Indietro
Alto Basso