Come passare le foto tramite bluetooth tra iPhone 3gs e altri cel

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.
Per caso sapete come configurare l'iPhone 3gs per il blouetooth per poter passare le foto tra iPhone e altri cel.
Io non ci capisco niente.
Su iTunes non ho recato l'aggiornamento che mi risolvesse il problema.
Grazie.

il bluetooth dell'iPhone è limitato al solo uso con dispositivi auricolari bluetooth, non è possibile scambiare files/dati con altri dispositivi (cellulari) non iPhone.

DigitAnal ha scritto:
il bluetooth dell'iPhone è limitato al solo uso con dispositivi auricolari bluetooth, non è possibile scambiare files/dati con altri dispositivi (cellulari) non iPhone.

Quindi in questo è limitato l'iPhone?
Per esempio tramite bluetooth non posso passare foto tra il mio iPhone 3gs e il black berry storm o altri cellulari?
Spiegati bene.

ti ha già risposto solo AURICOLARI... come il mio dannatissimo Samsung Galaxy ANDROID....:doubt:

andresa ha scritto:
ti ha già risposto solo AURICOLARI... come il mio dannatissimo Samsung Galaxy ANDROID....:doubt:

quindi posso usare il Bluetooth sull'iphone solo per l'auricolare?
Come è possibile che non c'è modo di scambiare foto.

Nicola47 ha scritto:
Quindi in questo è limitato l'iPhone?
Per esempio tramite bluetooth non posso passare foto tra il mio iPhone 3gs e il black berry storm o altri cellulari?
Spiegati bene.

Puoi farlo tramite mail

Nicola47 ha scritto:
quindi posso usare il Bluetooth sull'iphone solo per l'auricolare?
Come è possibile che non c'è modo di scambiare foto.

E' stata una precisa scelta da parte di Apple in modo da creare uno sbarramento tra i propri dispositivi e tutti gli altri;in più in questo modo preserva i propri esclusivi diritti su musica,applicazioni e quant'altro può transitare nei suoi vari apparati tecnologici.
Solo Apple dall'alto della sua potenza può permetterselo...

Indietro
Alto Basso