Come posso aggiungere il cinema?...AIUTO!!!

Futuria

Digital-Forum New User
Salve, sono abbonato a CALCIO + PLAY + SERIE TV & DOC a 22 euro/mese ed ho promo in corso di sconto del 50% per 6 mesi che scade a fine novembre. Vorrei aggiungere il cinema.

Dalla sezione "Arricchisci il tuo abbonamento" posso passare alla promo TUTTO PREMIUM ma visto che ho un'altra promo in corso non so se usufruirei dei 6 mesi di sconto iniziali...

Come posso fare per aggiungere il cinema ad un buon prezzo?
Nessuno sa cosa succede se aggiungo un pacchetto con promo ed ho una promo in corso???

Futuria ha scritto:
Salve, sono abbonato a CALCIO + PLAY + SERIE TV & DOC a 22 euro/mese ed ho promo in corso di sconto del 50% per 6 mesi che scade a fine novembre. Vorrei aggiungere il cinema.

Dalla sezione "Arricchisci il tuo abbonamento" posso passare alla promo TUTTO PREMIUM ma visto che ho un'altra promo in corso non so se usufruirei dei 6 mesi di sconto iniziali...

Come posso fare per aggiungere il cinema ad un buon prezzo?
Nessuno sa cosa succede se aggiungo un pacchetto con promo ed ho una promo in corso???

fatti fare la promo in corso 24 e vedi tutto

sat-ita89 ha scritto:
fatti fare la promo in corso 24 e vedi tutto
Forse non hai capito, ancora ho promo del 50% di sconto per un altro mese...Vorrei sapere che fine fa questa promo e se si può fare la nuova (che è anche una promo!)...

questi chiarimenti te li può dare solo il servizio clienti e penso tu non possa far altro che chiamarli ;)

Indietro
Alto Basso