Come posso togliere energy ed emotion

tare61

Digital-Forum Junior Plus
buonasera vorrei sapere come posso ora togliere dal pacchetto gallery energy ed emotion o li devo tenere fino alla scadenza .
non c'è un numero tel da chiamare ?grazie a presto

il tempo per disdirli è finito.
prova a chiamare e senti che ti dicono ;)

Io ho chiamato il numero verde giovedì 18 febbraio e mi hanno disattivato i canali dicendomi che non li pagherò più dalla prossima fatturazione. In realtà li vedo ancora ma credo che sia solo questione di giorni.

Ma è ovvio che li vedrete ancora fino a fine mese, mica vi rimborsano i soldi? Avete già pagato il mese di febbraio.

l'ho scoperto oggi l'aumento di 2€/mese grazie ad energy ed emotion :mad:

certo che fanno di tutto per farsi odiare :mad:

state dando tutte informazioni fuorvianti e perdipiù non complete

se siete stati fin d'ora clienti normali a prezzo pieno, potevate richiedere la rimozione dei 4 canali extra (4 non solo gli ultimi due) fino al 10 febbraio

se eravate come me già clienti premium light (avendo già rimosso i primi due canali extra) non potete togliere questi ulteriori due canali e non vi resta che disattivare totalmente il gallery

io ho fatto richiesta di rimozione con raccomandata in data 12/12/09 ma non è stata accolta proprio per questo - informazione ricevuta dopo una serata di insulti al call center da ben 4 operatori diversi...

non mi resta ora, fuori tempo che richiedere il recesso del contratto o la rimozione del gallery per tenermi solo il calcio a 18 euro

che schifo...

neongio ha scritto:
state dando tutte informazioni fuorvianti e perdipiù non complete
grazie dei complimenti :icon_rolleyes:

se siete stati fin d'ora clienti normali a prezzo pieno, potevate richiedere la rimozione dei 4 canali extra (4 non solo gli ultimi due) fino al 10 febbraio
e lo sapevamo, tant'è che anche in questo thread abbiamo detto che la data x togliere i canali è scaduta.

se eravate come me già clienti premium light (avendo già rimosso i primi due canali extra) non potete togliere questi ulteriori due canali e non vi resta che disattivare totalmente il gallery
tu intendi che non è possibile rimanere con solo joi-mya e steel?

che schifo...
mo io non è che voglio difendere Premium che non si è comunque comportata benissimo
co sta storia dei 2 euro, pero' non è che nelle altre paytv puoi fà come te pare.
nel senso che il pacchetto GALLERY è composto da 4 canali cinema e 3 per i telefilm.
già, rispetto alla concorrenza, c'è stata data la possibilità di rinunciare a qualche canale
all'interno del pacchetto, pero' addirittura personalizzare totalmente un pacchetto togliendo tutto
quello che non serve e pretendendo di avere solo i canali che interessano, mi sembra un pò esagerato.

Anche io quando ho fatto dahlia l'ho fatta solo per i canali Explorer e sport, pero'
quando mi sono abbonato ho dovuto accettare anche gli altri canali che non mi interessavano.

Poi tu sei liberissimo di disdire se non ti piace la cosa, ci mancherebbe :) ,
pero' la totale personalizzazione di un pacchetto non la fà nessuno.

fabio656 ha scritto:

e lo sapevamo, tant'è che anche in questo thread abbiamo detto che la data x togliere i canali è scaduta.

mo io non è che voglio difendere Premium che non si è comunque comportata benissimo
co sta storia dei 2 euro, pero' non è che nelle altre paytv puoi fà come te pare.
nel senso che il pacchetto GALLERY è composto da 4 canali cinema e 3 per i telefilm.
già, rispetto alla concorrenza, c'è stata data la possibilità di rinunciare a qualche canale
all'interno del pacchetto, pero' addirittura personalizzare totalmente un pacchetto togliendo tutto
quello che non serve e pretendendo di avere solo i canali che interessano, mi sembra un pò esagerato.

Anche io quando ho fatto dahlia l'ho fatta solo per i canali Explorer e sport, pero'
quando mi sono abbonato ho dovuto accettare anche gli altri canali che non mi interessavano.

Be io lo tolto il 6 febbraio i 2 canali. Però sulla fattura febbraio e marzo i 2 euro ci sono nella fattura. permè si può togliere questi 2 canali senza problemi

fabio656 ha scritto:

stai scherzando vero?

la rimozione dei due canali aggiuntivi oltre agli altri due aggiunti a giugno E' UN MIO DIRITTO che mediaset deve garantire e che specifica nella comunicazione mandata a casa al momento dell'attivazione degli stessi.
io non voglio fare un pacchetto personalizzato ma MANTENERE il pacchetto light che ho avuto fin ora declinando l'offerta di questi ulteriori canali.
è una opportunità che sulla carta mediaset concede e non vedo perchè poi a conti fatti ti truffi trovando scuse assurdo per non farlo...

neongio ha scritto:
io ho fatto richiesta di rimozione con raccomandata in data 12/12/09 ma non è stata accolta proprio per questo - informazione ricevuta dopo una serata di insulti al call center da ben 4 operatori diversi...

ma tu sei convinto che quello che ti hanno detto corrispondi a realtà?

Io per avere una risposta SERIA (il reinvio delle fatture x email) ho dovuto provare per oltre 4 operatori....
il primo mi aveva detto che non era possibile, il secondo non sapeva cos'era una fattura,
il terzo c'ha provato e non c'è riuscito, il 4° finalmente me le ha rimandate...

Prova di nuovo a contattare il callcenter, a me mi sà tanto di assurda sta cosa.....

fabio656 ha scritto:
ma tu sei convinto che quello che ti hanno detto corrispondi a realtà?

Io per avere una risposta SERIA (il reinvio delle fatture x email) ho dovuto provare per oltre 4 operatori....
il primo mi aveva detto che non era possibile, il secondo non sapeva cos'era una fattura,
il terzo c'ha provato e non c'è riuscito, il 4° finalmente me le ha rimandate...

Prova di nuovo a contattare il callcenter, a me mi sà tanto di assurda sta cosa.....

a me 4 su 4 hanno detto la stessa cosa...la vedo una percentuale un pò alta...

cmq ora ho mandato un altra raccomandata chiedendo la versione light o l'eliminazione dell'intero pacchetto gallery per tenermi solo il calcio...vediamo cosa rispondono via carta...

mi aspetto inoltre qualche telefonata per propormi un compromesso scontato..

3vi ha scritto:
l'ho scoperto oggi l'aumento di 2€/mese grazie ad energy ed emotion :mad:

certo che fanno di tutto per farsi odiare :mad:
E' successa la stessa cosa anche a me proprio stamane: ho chiamato il numero 800949933 dove mi hanno detto che era stata inviata una lettera per comunicare la questione. Io non l'ho ricevuta e comunque mi hanno tolto i due canali senza troppi problemi.

Indietro
Alto Basso