Come prendere Astra 28,2 E

Supernatural-CW

Digital-Forum Junior
Ciao amici !

Io riesco a prendere Astra 19,2 E ma non so come fare per prendere astra 28,2 E

Per favore potete aiutarmi ?

Ho una parabola 65cm e un dualfeed..

Per favore aiutatemi amici

Abito nel sud della francia al decimo piano

Ultima modifica:
per favore di quanto devo girare a sinistra ?

devo cambiare l altezza della parabola ?

devo girare il dualfeed ?

Per favore aiutatemi

Certo pretendere una risposta dopo venti minuti senza nessuna indicazione importantissima come la residenza non agevola di certo i volenterosi, come non lo fa di sicuro il ripostare la stessa domanda in un tempo cosi breve...

Calma, non siamo al Pronto Soccorso qui e per una risposta ci possono volere anche ore, giorni o settimane.
Per il puntamento utilizza questo link.

E non inserire la stessa domanda più volte nel forum: otterrai solo che verrà cestinata.

nel sud della Francia ho i miei dubbi che ti entri con una 100cm, cmq utilizza il link che ti hanno dato e prova.
Facci sapere.
Ciao

Ehi, scusate l'intromissione, se sposto la parabola sui 28,2 Est posso riuscire a ricevere la BBC, ITV e compagnia bella? o in Italia non arrivano?

DDTV ha scritto:
Ehi, scusate l'intromissione, se sposto la parabola sui 28,2 Est posso riuscire a ricevere la BBC, ITV e compagnia bella? o in Italia non arrivano?
quale parabola e da che zona?

p.s.: ci sono decine di discussioni su questo tema sul forum...

la parabola me l'hanno installata i tecnici di Sky ai tempi che furono. è una 75cm. La dovrei puntare dalla sicilia nord-occidentale (periodo di vacanze, sai com'è...)

TIKAL ha scritto:
No, da li non si vedono, ti serve una parabola gigantesca.

Pazienza... :eusa_wall: Mi accontenterò di BBC World News e CNBC Europe ;) Grazie comunque ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Vedere Astra 2D nel Ravennate mission impossible?

io avrei intenzione di vedere i satelliti Inglesi(visto che non mi piace la tv Italiana) tipo "astra 2D"(bbc, ITV,channel4,five) ma la mia zona é fuori dal foot print uffciale(Ravennate) quindi non so' che dimensioni la parabola dovrebbe avere per astra 2d?(visto che variano da zona a zona)
prima di rischiare di buttare via soldi per rischiare di non vedere quello che mi interessa(non guardo rai e mediaset) vorrei sapere se c'é qualcuno nel Ravennate che guarda la tv Inglese di Astra 2D e che attrezzatura,dimensioni parabola usa.

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso