Come proteggere intrusioni da internet sul Dreambox

altamante

Digital-Forum Junior
Sono alle prese di intrusioni sul mio Dream, lo noto spesso , nonostante abbia cambiato la password , trovo sempre chi si connette al mio ricevitore.
Come posso fare ad avere qualcosa di piu' sicuro a protezione della mia rete?
Il decodere è sempre connesso al router che uso per la connessione Adsl, e lo uso per cambiare configurazioni e setting.
Possibile non esiste nient'altro?
grazie

In che senso trovi chi si connette al tuo ricevitore?
Imposta una buona password sia sul dream che sul router e poi verifica di non avere porte aperte.

Come ti ha detto ANG.JUNIOR verifica che le porte soprattutto la 80 siano chiuse in ingresso

protezione

ANG.JUNIOR ha scritto:
In che senso trovi chi si connette al tuo ricevitore?
Imposta una buona password sia sul dream che sul router e poi verifica di non avere porte aperte.

come fai a dire non aprire nessuna porta,quando sai benissimo che la emu e il newcs ci vogliono 2 porte.
se si usa il newcs_cccam basta configurare a dovere il newcs e non entra nessuno.

O hai le idee un pò confuse oppure stai parlando di pirateria nel secondo caso saresti "out of rules".......
Per leggere il tuo abbonamento non c'è bisogno di aprire nessuna porta.

Come ti hanno già suggerito, passwd alfanumerica maiuscole/minuscole sia al Router che al Dream. Chiudi le porte 21 (FTP) 23 (telnet) ed 80 (Web Interface) all'indirizzo del Dream.

Indietro
Alto Basso