Come pulire il tampone epson dx3800?

agostino82

Digital-Forum Senior Master
come da titolo vorrei sapere come fare per pulire il tampone della mia stampante che dopo 4 anni di onorato servizio sta dando dei segni di cedimento.stampa alla grande ma ho notato che mi sporca sempre i fogli con delle strisciate.Ho provato a pulire i rulli della stampante ma nulla e leggendo un po in giro,ho visto che questo problema si verifica quando il tampone è pieno.

C'e qualche guida illustrata che spiega come procedere allo smontaggio,pulizia del tampone e rimontaggio?oppure qualcuno puo dirmi come fare?

grazie mille

ERCOLINO ha scritto:

grazie sei sempre gentilissimo.

posso adattare il tutto anche per quanto riguarda la mia stampante?

mi confermate che il problema che ho segnalato è causato dal tampone sporco?non vorrei modificare la mia stampante se poi il problema non e quello

Ultima modifica:
agostino82 ha scritto:
grazie sei sempre gentilissimo.

posso adattare il tutto anche per quanto riguarda la mia stampante?

mi confermate che il problema che ho segnalato è causato dal tampone sporco?non vorrei modificare la mia stampante se poi il problema non e quello

nessuno sa darmi info a riguardo?

Il problema potrebbe essere simile a quello segnalato nell'altro link ,sempre epson è ,e non credo che siano molto differenti

ERCOLINO ha scritto:
Il problema potrebbe essere simile a quello segnalato nell'altro link ,sempre epson è ,e non credo che siano molto differenti

ti ringrazio ancora per la tua replica.

la mia stampante non mi segnala nulla (nessun tampone saturo o altri messaggi di errore) funziona bene solo che quando stampo mi macchia i fogli con delle lunghe strisciate e non ho capito da cosa puo dipendere :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso