come ricevere l'italia

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
ciao,

scusati il mio italiano molto scaso, ma sono francese,

eco,

vorei sappere come fano le italiani per vedere i programe di rai e mediaset sul satelitte che si trovano non disponibili in chiaro ?

Si trova una carta in italia ?

Altra domanda,

come fa un italiano che non a il digital terestre non disponibile nella sua comuna per ricevere boing ?

ce une carta disponibile per le italiane sul satelitte ?

grazie
e mille scuze per lo scrito molto sbagliato.

amitié
guy

caro guy non preoccuparti ti sei fatto capire al meglio.
noi italiani vediamo rai e mediaset in chiaro via satellite Hotbird 13°E.
tuttavia pero sia rai che mediaset criptano i loro eventi per i quali non hanno i diritti per l'estero.
in italia non è presente nessuna scheda che decripti il segnale quando queste due criptano.
solo avendo SKY vedi la Rai quando è criptata.

per cio che riguarda boing è un canale esclusivo al digitale terrestre e non c'e nessun modo di vederlo via sat.

dario

Ce n'est pas possibilité pour recevoir le canal Boing et le programmes Rai et Mediaset codifiés avec la télévision satellitaire (Rai seulement avec Sky Italie).

Non c'è possibilità di ricevere Boing ed i programmi Rai e Mediaset codificati via sat (Rai solo con Sky)

dttfans grazie et bravo dj per il tu francese molto ciaro

grazie per l'informazione a tuti due

e scuzati il mio italiano molto molto :crybaby2:

amitié

guy

In francia e possibile di ricevere sky

o trovato su internet un importator francese ca mi permete di m'abonare a sky in francia, ma il prezo comprende il decodeur sky, vorei sapere sia possibile di s 'abonare a sky sensa avere il decodor in affito ?

grazie mille per vostre risposte

amitié
guy

guy2007, non: sans decoder Sky tu ne peux pas reguarder le chaines Sky.

No: senza decoder Sky non puoi guardare i suoi canali

grazie et pardonate il mio sbaglio

grazie per l'informazione,

et scusi per avere sbagliato.

amitié
guy

ps. bravo dj tu as un français remarquable et encore bravo et merci pour ta réponse.

guy2007, ce n'est pas problem (mais je use aussi un traducteur pour l'ordinateur, je ne rappelle pas tout :icon_redface: )

Nessun problema (ma uso anche un traduttore per pc, non mi ricordo tutto :icon_redface: )

dj GCE ha scritto:
guy2007, ce n'est pas problem (mais je use aussi un traducteur pour l'ordinateur, je ne rappelle pas tout :icon_redface: )

Nessun problema (ma uso anche un traduttore per pc, non mi ricordo tutto :icon_redface: )

Grande Dj!
Dopo la Svizzera Italiana,diventerai il difensore della Svizzera Romanza!

dj GCE ha scritto:

traduci anche che il decoder di sky è in comodato gratuito ... quindi la scocciatura è farselo spedire(serve indirizzo italiano)
e che cmq ne trova di tutti i tipi su ebay

Burchio ha scritto:
traduci anche che il decoder di sky è in comodato gratuito ... quindi la scocciatura è farselo spedire(serve indirizzo italiano)
e che cmq ne trova di tutti i tipi su ebay
Presto fatto.

guy2007, le decoder de Sky Italie ce n'est pas a payement, c'est gratuit ;)
Tu a seulement une problem: Sky non envoie le decoder en pays que ne sont pas l'Italie (mais tu peux retrover de tous le types sur ebay italienne)

P.S.: J'ai utilisé moins traducteur cette fois-ci :D

dj GCE ha scritto:
Presto fatto.

guy2007, le decoder de Sky Italie ce n'est pas a payement, c'est gratuit ;)
Tu a seulement une problem: Sky non envoie le decoder en pays que ne sont pas l'Italie (mais tu peux retrover de tous le types sur ebay italienne)

P.S.: J'ai utilisé moins traducteur cette fois-ci :D

anche se c'avrà già pensato...su ebay ne trova a carrette di skybox

Grazie

ciao a tuti,

grazie per le vostre risposte molto utile,

siete molto gentile tuti,

amitié
salvatore

encora une domanda

Se o benne capito,

imaginamo ca riesco a trovare un decodeur sky, dopo mi posso abonnare senza domandare il decodeur locativo ?

mio zio vive in italia posso alora abonnarmi soltanto con la carta senza bisogno di pagare l'affito del decodeur ?

amitié
guy

Se hai parenti in Italia puoi richiedere il decoder e pagare con la tua carta di credito e farlo inviare a loro e poi lo fai spedire in Francia.

Ciao ciao ;) ;)

guy2007 ha scritto:
Se o benne capito,

imaginamo ca riesco a trovare un decodeur sky, dopo mi posso abonnare senza domandare il decodeur locativo ?

mio zio vive in italia posso alora abonnarmi soltanto con la carta senza bisogno di pagare l'affito del decodeur ?

amitié
guy

esatto. compri un decoder su ebay.
ti abboni come se fossi tuo zio
lui ti spedirà la smart card

oppure ti abboni normalmente. a tuo zio arriva sia il decoder che la smartcard che poi ti rispedisce a te. skyitalia non ha il noleggio del decoder

grazie

ciao tikal e Burchio
mi avete molto aiutato

amitié
guy

Indietro
Alto Basso