Come sapere i contatti di un indirizzo msn?

fabulas

Digital-Forum Master
Ciao, esiste qualche metodo per sapere tutti i contatti che ha aggiunto un indirizzo msn in msn messanger?

sapendo un indirizzo msn e' possibile sapere i suoi contatti cioe' gli amici che ha aggiunto in msn?

fabulas ha scritto:
sapendo un indirizzo msn e' possibile sapere i suoi contatti cioe' gli amici che ha aggiunto in msn?
Se non conosci la sua password, non penso proprio.

E in ogni caso, siamo in un campo minato...

...molto minato ;)
Questo tipo di argomenti non è gradito.
Anche se si potesse fare, è una infrazione della privacy altrui.

L'unico modo "lecito" è quello di utilizzare le pagine personali Myspace, un tuo contatto ce l'ha, tu la visiti e se il tuo contatto ha inserito nella pagina i suoi amici, potrai conoscere i loro indirizzi e aggiungerli alla tua lista.

Ethan81 ha scritto:
L'unico modo "lecito" è quello di utilizzare le pagine personali Myspace, un tuo contatto ce l'ha, tu la visiti e se il tuo contatto ha inserito nella pagina i suoi amici, potrai conoscere i loro indirizzi e aggiungerli alla tua lista.

Giusto ;)
Solo con il suo consenso, in definitiva :)

fabulas ha scritto:
Ciao, esiste qualche metodo per sapere tutti i contatti che ha aggiunto un indirizzo msn in msn messanger?

devi controllare la tua donna?.....:D :badgrin: :D

comunque l'unico metodo legale è quello che ti e stato indicato sopra......

oppure...
clicchi con il tasto dx del mouse sul nome del tuo contatto, e visualizzi l'elenco degli amici, se ovviamente li ha messi visibili.
quando ho letto il primo post, forse in buona fede, ho inteso che tu volessi vedere da una postazione remota i tuoi contatti, tipo via web, i tuoi contatti sono registrati nel tuo profilo, dunque anche se accedi da più pc, o tra Messanger e web i tuoi contatti sono sempre disponibili.

Indietro
Alto Basso