come sbloccare porta seriale humax 5100???

lostenlight

Digital-Forum New User
Ciao A Tutti,, Ho Provato A Caricare Una Nuova Lista Di Canali Al Mio Ci-5100 Pero Non Risponde,cosa Devo Fare??????????

strano xchè il 5100 (che anche io possiedo) NON ha la seriale bloccata... :eusa_think:
Stai usando un cavo null modem ?
Tieni completamente spento il deco, dal tasto dietro, a sin. ? NON deve neanche essere acceso l' orologio, display TUTTO SPENTO...
Lo accendi (il deco intendo) quando hai già lanciato il prg dei setting dal p.c. ?

I 5100 non hanno seriale bloccata.
E cmq i settings si possono caricare in ogni caso. Una seriale bloccato (sul 5400 o 5300 per esempio) ti preclude "SOLO" l'utilizzo di firmware non ufficiali.

Allora Io Ho Provato A Buttarli Giu Una Lista Di Canali,peromi Da Error Id, Pero Riesco A Salvare La Lista Attuale Del Humax Al Pc Riesco, A Fare L Incontrario Da Pc A Humax No!!!!??????altri 5100 Non Hanno Dato Problemi Il Mio Si, Il Mio Devo Dire Che Non E' Stato Mai Toccato Per Niente.....

lostenlight ha scritto:
Allora Io Ho Provato A Buttarli Giu Una Lista Di Canali,peromi Da Error Id, Pero Riesco A Salvare La Lista Attuale Del Humax Al Pc Riesco, A Fare L Incontrario Da Pc A Humax No!!!!??????altri 5100 Non Hanno Dato Problemi Il Mio Si, Il Mio Devo Dire Che Non E' Stato Mai Toccato Per Niente.....

Sbagli settaggio del sysid in hnfsmart.
Vai in STATO DEL RICEVITORE, leggitelo e riportalo nel setup del programma.

Indietro
Alto Basso