Come scoprire se si è coperti da FTTH

Scegliete operatori piccoli io sono con unidata dal 2021 ftth open fiber stesso prezzo senza aumenti chiamate incluse senza scatto alla risposta chi è incluso il modem lo forniscono loro se volete in comodato d'uso gratuito.

Ho verificato con Unidata, e ho disponibilità della 2,5 gb (non la 1000), con modem in comodato d'uso gratuito, ma attivazione 99 euro. Per me può pure attendere, visto che trovo bene con Fastweb e la FTTC fino a 100 mb.

Ho verificato con Unidata, e ho disponibilità della 2,5 gb (non la 1000), con modem in comodato d'uso gratuito, ma attivazione 99 euro. Per me può pure attendere, visto che trovo bene con Fastweb e la FTTC fino a 100 mb.
Ma Fastweb non può passarti alla ftth? senza costi aggiuntivi

Da una parte concordo con Paolo.
Se la 100 mbit è stabile e mi è più che sufficiente per quello che si fa, passa che ne so FTTH a 1Gbit o più per pagare 100 euro, e non guadagnarci nulla, in quanto quello che fa adesso lo faccio anche dopo? magari attualmente paga 30€/mese, e sono 3 mesi di internet.
Io la leggo in questo senso.

domanda elementare a che costi vado incontro se volessi far arrivare la fibra solo a casa mia, (visto che non sono coperto),credo comunque si spenda un botto.ciao

Non ho capito la domanda. Se non sei coperto, la fibra non può arrivare (solo) da te.
era quello che volevo sapere......stavo anche per contattare Planetel, ma se mi dici cosi rinuncio. qui nella mia zona mi sa che la vedro nel 3000.ciao

Ma non sono sempre veritieri i risultati che danno queste utility. Occorre verificare con l'operatore.

Indietro
Alto Basso