Come si disdice mediaset fantasy?

mokoba

Digital-Forum New User
Salve a tutti avrei un gra bisogno di una risposta, visto che i centralinisti mediaset premium non rispondono, chiedo come posso disdire l'abbonamento mediaset fantasy vorrei risparmiare qualche soldino... mi potete aiutare grazie a tutti

no ma lo fatto a parte fantasy e ora lo voglio togliere come si fa?

Ciao Supernino,mi permetto di fare presente che al modulo di disdetta alla scadenza naturale dei 12 mesi,vi e' scritto:

" ai sensi dell’articolo 7.2 delle Condizioni Generali di Contratto Easy Pay, di recedere dal contratto
in oggetto con effetto immediato a partire dalla prossima naturale scadenza del contratto "

Quello che ho sottolineato in neretto potrebbe essere interpretato da mediaset in modo univoco,cioe' recesso immediato anche se poi e scritto a partire dalla prossima naturale scadenza,in pratica e come scrivere:

Ti uccido subito pero' aspetto un mese.

Consiglio quindi dopo il polverone che ha creato Mediaset sulle disdette non accettate,e solo per stare piu' tranquilli di variare la frase con effetto immediato con una richiesta di disdetta alla naturale scadenza del contratto ovvero di non proseguire tale rapporto oltre l'anno contrattuale

ai fini legali va benissimo così ;)

il caos creato non è mica dovuto a questo :D

sono d'accordo con te Supernino, però l'osservazione di rubik non è del tutto da sottovalutare...e personalmente se e quando manderò disdetta scriverò:
contratto EP sottoscritto in data ..... scheda attivata in data.....
in data odierna ..... chiedo disdetta alla naturale scadenza .........
distinti saluti
meglio non dare nessun appiglio ad eventuali controparti

Indietro
Alto Basso