come si fa a copiare così spudoratamente?

Eh...ma i copioni in questo campo sono sempre esistiti...ricordo gli adesivi di una delle prime radio emiliane copiati da Radio Capital (quella di Londra...quella italiana non esisteva ancora...) (eh...a proposito, anche 'sto nome, appunto non molto originale...)

ElSaxo ha scritto:
Sono io il malpensante e Rtl 102.5 ha un "fratello" in Grecia, oppure hanno copiato il logo fregandosene del fatto che è un marchio registrato?

Bisognerebbe scoprire chi tra le due è nata prima

Gianni ha scritto:
A ecco, quindi si potrebbe fare "un'indagine" per capire se i greci l'abbiano mai cambiato anche loro :eusa_think:
rock_fm_gr.jpg

però vai a capire quando l'hanno cambiato

Infatti questo logo lo avevo trovato pure io ma purtroppo non conoscendo la data del cambio è un problema! ..se non erro RTL l'ha cambiato da circa 3/4 anni,
se non erro.

Io sono un Collezionista di Adesivi & Gadgets di Emittenti Radio/TV da parecchi anni,ma purtroppo di questa Radio Greca non ho nulla,ho trovato altra roba di altre emittenti Greche ma di questa no!.

REDNEX ha scritto:
Infatti questo logo lo avevo trovato pure io ma purtroppo non conoscendo la data del cambio è un problema! ..se non erro RTL l'ha cambiato da circa 3/4 anni,
se non erro.

Io sono un Collezionista di Adesivi & Gadgets di Emittenti Radio/TV da parecchi anni,ma purtroppo di questa Radio Greca non ho nulla,ho trovato altra roba di altre emittenti Greche ma di questa no!.
wikipedia dice che è una radio di atene (ed è la fonte più affidabile che ho trovato oltre ad essere l'unica non in greco stretto...)

ho un ipotesi... rock fm (quella milanese) se non sbaglio era in parte di una società greca (mondadori infatti ne possedeva una quota rilevante)... non è che i greci hanno acquistato un'emittente già esistente/aperto una nuova emittente ad atene basandosi vagamente sulla rock fm (quella milanese)?

certo però che se gli italiani non sono il massimo in fatto di trasparenza i greci sono pure peggio

Indietro
Alto Basso