come si possono vedere i programmi RAI criptati?

sdasfdhfd2

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
io possiedo un decoder HUMAX CI-8110PX, una Matrix Cam Revolutions Mrv 2.19 ed un pc portatile con una porta PCMCIA che, leggendo su internet, potrei sfruttare per programmare la mia cam, utilizzando un apposito software. Vorrei sapere come posso vedere i programmi RAI criptati, se possibile, utilizzando i tre apparecchi in mio possesso o, in caso contrario, cosa mi serve per vederli.
Grazie.

Ultima modifica:
Se sei regolarmente abbonato a sky puoi vedere i canali rai anche quando vengono criptati.
P.S: Benvenuto su DIGITAL-FORUM;)

Ciao e grazie.
Vuoi dire che se non sono abbonato a Sky non c'è nessun modo per poterli vedere?

purtroppo questa è 1 questione spinosa, già dibattuta tempo fà, mi pare in un 3D aperto su discussioni sat... :eusa_think:
No, non è possibile vedere "legalmente" la rai quando è criptata, se non ricorrrendo a "sotterfugi pirati" che, ovviamente , non è possibile trattare qui , visto che sul ns. forum E' VIETATA la PIRATERIA" :evil5:

Come consigliato da louisino, xchè non ti presenti qua ?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30801&page=69

Ciao a tutti!!
io ho un dec jepssen js8000 con cam matrix rev.(NCAS) e un regolare abbonamento a sky!!!
sapete spiegarmi perchè se metto la scheda nello skybox riesco a vedere i canali criptati rai e se invece la metto nella matrix non li vedo?

io con ncas all ultima versione avevo problemi con il dreambox (lo provata solo col dream)apertura canali lentissima per curiosita o messo la 1.0.2.29 ed e tutto ok cmq prova la 29 magari e piu compattibile col tuo decoder poi appena criptano provo con l abbo di sky e te dico

si è vero l'apertura canali è lentissima e a volte non li apre neanche,ora proverò con la 29 e ti faccio sapere

sdasfdhfd2 ha scritto:
Salve a tutti,
io possiedo un decoder HUMAX CI-8110PX, una Matrix Cam Revolutions Mrv 2.19 ed un pc portatile con una porta PCMCIA che, leggendo su internet, potrei sfruttare per programmare la mia cam, utilizzando un apposito software. Vorrei sapere come posso vedere i programmi RAI criptati, se possibile, utilizzando i tre apparecchi in mio possesso o, in caso contrario, cosa mi serve per vederli.
Grazie.
Comperando un abbonamento, mi pare che sia insieme con Sky.
Io ho disdetto l'abbonamento da un anno circa, e non ricordo bene.

Ciao

cmq ritornando a noi abbonamento ufficiale sky + matrix ncas 1.0.2.29 e dreambox la rai e ok

Cristian29 ha scritto:
cmq ritornando a noi abbonamento ufficiale sky + matrix ncas 1.0.2.29 e dreambox la rai e ok
Grazie, collega per averlo precisato e spiegato ciao

Cristian29 ha scritto:
da me nisba!!
non ho più il cas e non posso aggiornare la cam alla 29....
avete altre soluzioni alternative???????

Indietro
Alto Basso