Salve a tutti, vorrei un chiarimento riguardo la ricerca di altri canali in chiaro, cioè non a pagamento.
- La parabola è del condominio, non so come nè verso dove l'hanno puntata (loc: Milano).
- Ho il ricevitore sky, vi dirò come è impostato:
tipo impianto: "1LNB"
tipo LNB: universale (non so cosa vuol dire, per questo l'ho lasciato così)
satellite: Eutelsat (è già impostato da solo)
tono 22kHz: --
alimentazione LNB: on
-----
tipo impianto "2LNB"
satellite 1: Eutelsat
satellite 2: Astra
per il resto è settato come "1LNB"
La ricerca automatica di altri canali me lo fa tranquillamente di questi due tipi di impianti LNB1 e LNB2, però i canali trovati non sono interessanti.
Ma leggendo i vostri forum, ho notato che è possibile ricevere altri canali, così ho messo tipo impianto "motorizzata", tipo LNB "universale". poi vado su frequenze e su satellite metto per esempio: Astra 3A, dal sito di lyngsat.com, selgo una frequenza: 11.515, symbol rate: 27500, polarizzazione: H, FEC: 3/4, ma non mi dà nessun canale...
Mi sa che non ho capito bene...e cosa devo fare per avere altri canali?
Grazie!
jodi
- La parabola è del condominio, non so come nè verso dove l'hanno puntata (loc: Milano).
- Ho il ricevitore sky, vi dirò come è impostato:
tipo impianto: "1LNB"
tipo LNB: universale (non so cosa vuol dire, per questo l'ho lasciato così)
satellite: Eutelsat (è già impostato da solo)
tono 22kHz: --
alimentazione LNB: on
-----
tipo impianto "2LNB"
satellite 1: Eutelsat
satellite 2: Astra
per il resto è settato come "1LNB"
La ricerca automatica di altri canali me lo fa tranquillamente di questi due tipi di impianti LNB1 e LNB2, però i canali trovati non sono interessanti.
Ma leggendo i vostri forum, ho notato che è possibile ricevere altri canali, così ho messo tipo impianto "motorizzata", tipo LNB "universale". poi vado su frequenze e su satellite metto per esempio: Astra 3A, dal sito di lyngsat.com, selgo una frequenza: 11.515, symbol rate: 27500, polarizzazione: H, FEC: 3/4, ma non mi dà nessun canale...
Mi sa che non ho capito bene...e cosa devo fare per avere altri canali?

Grazie!
jodi