Come sintonizzare TGR LAZIO con TvSat ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ik0qdd

Digital-Forum Senior
ciao a tutti, abito tra il lazio e la campania ed ho TVSat con la parabola e quasi sempre dalla mia zona prendo il TGR Piemonte, sporadicamente TGR Campania e quasi mai TGR Lazio (quello che interessa me)..
vi è qualche maniera per sintonizzarlo manualmente ???
Giuseppe

ik0qdd ha scritto:
il rai3 via sat trasmette i tg regionali a rotazione.Non è possibile però "ricevere" quello del lazio;) comunque sul sito rai sono disponibili on demand...

agostino31 ha scritto:
il rai3 via sat trasmette i tg regionali a rotazione.Non è possibile però "ricevere" quello del lazio;) comunque sul sito rai sono disponibili on demand...

grazie della risposta, ho capito che trasmette a rotazione...
ma non ho capito "Non è possibile però "ricevere" quello del lazio;) ""...
quindi non ho speranze... :sad:
infine non voglio nessun servizio a pagamento oppure on demand..
da sempre vedo solo i canali free to air...
Giuseppe

ik0qdd ha scritto:
purtroppo sì:sad:

ik0qdd ha scritto:
Giuseppe
ma non è un servizio a pagamento,intendevo dire che sul sito internet rai si può vedere il TGR gratuitamente;)

ik0qdd ha scritto:
Giuseppe
Significa che sul sat non puoi scegliere quale tg regionale vedere, ma quello che capita "a rotazione". Puoi comunque vedere, in qualunque momento, i tg regionali sul pc. Basta andare sul sito tgr.rai.it e ti compare una cartina d'Italia, clikki sulla regione ed eccoti accontentato, il servizio è gratuito.

(Scusa agostino della sovrapposizione)

ik0qdd ha scritto:
ciao a tutti, abito tra il lazio e la campania ed ho TVSat con la parabola e quasi sempre dalla mia zona prendo il TGR Piemonte, sporadicamente TGR Campania e quasi mai TGR Lazio (quello che interessa me)..
Giuseppe

Il canale Rai 3 su Tivùsat sempre lo stesso sia che si riceva a Torino, come a Catania, come a Firenze, come a Udine, ecc.... quindi per questo li mandano a rotazione ;)

SATRED ha scritto:
Il canale Rai 3 su Tivùsat sempre lo stesso sia che si riceva a Torino, come a Catania, come a Firenze, come a Udine, ecc.... quindi per questo li mandano a rotazione ;)

grazie delle risposte a tutti quanti mi hanno risposto, finalmente mi sono tolto
un interrogativo, che certo non sapevo...;.))
ok per tgr della mia regione in internet.. vuol dire che accenderò il Pc :eusa_wall:

chiudo il 3D ringraziando tutti di nuovo
Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso