come ti vendo la FIBRA?

NeeDigitalHelp

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Ho iniziato da pochi giorni una nuova attività lavorativa, e con orgoglio posso dire di ricoprire le vesti della figura più amata :happy3: desiderata :happy3: e rispettata :happy3: da tutti i consumatori d'italia: ebbene sì, quella del consulente telefonico :lol:

Scherzi a parte il lavoro mi piace, credo di pormi bene con le persone, anche se non è facile: le mie fortune dipendono da quanti contratti fibra-adsl riesco a stipulare.
Il contesto non aiuta: piccolo comune, in molte zone non coperto da tali servizi, persone dalla mentalità chiusa che per prima cosa pensano tu li voglia fregare, e concorrenza di un negozio molto più appariscente a due passi dal mio desk.
Di sicuro è una buona palestra, una sfida affascinante...però trovo difficoltà a proporre queste specifiche tariffe!
L'impressione è che le persone ne siano spaventate (per molti motivi, anche comprensibili, a sentire certe storie) e che partano prevenuti...io chiedo: a voi, come preferireste venissero proposte? Su quali fattori dovrei far leva per interessarli? Frasi ad effetto?
Ho curiosato in rete ma su questo aspetto non ho trovato nulla.
Potete darmi una mano?

Avevo letto due risposte nelle scorse ore ma ora non le trovo più...come mai?
in ogni caso rispondo ai quesiti, per quel che mi ricordo: NON LAVORO ASSOLUTAMENTE IN UN CALL CENTER, ho un negozio fisico nel mio comune di residenza...preferisco non nominare l'azienda ma è una delle più famose...approccio i clienti dal vivo, non telefonicamente. Nessun "giochino", se era quello il timore.

Spero vogliate darmi una mano.

Indietro
Alto Basso