fabry1985mi
Digital-Forum Senior Plus
Mi stavo chiedendo se esiste un modo di trasportare il segnale HD (a 720p, 1080i o 1080p) tramite wireless; mi spiego meglio: tramite cavo HDMI si può far passare il segnale dal decoder (o lettore Blu-Ray) fino alla TV, ma non esiste un modo per collegarli tramite ripetitori senza fili, perchè per la TV SD già esiste la possibilità di trasferire da una stanza all'altra le immagini?
Scusatemi per la domanda che sembra un po' assurda, ma mi interssava solo per un fatto di "cultura personale" (e per sapere a che punto siamo con la tecnologia Wi-Fi che penso potrebbe e dovrebbe essere alla base della tecnologia futura) e non perchè ho intenzione di comprare (qualora esistesse) questo dispositivo.
Grazie molte!
Scusatemi per la domanda che sembra un po' assurda, ma mi interssava solo per un fatto di "cultura personale" (e per sapere a che punto siamo con la tecnologia Wi-Fi che penso potrebbe e dovrebbe essere alla base della tecnologia futura) e non perchè ho intenzione di comprare (qualora esistesse) questo dispositivo.
Grazie molte!