Come usare MySky HD

Llu

Digital-Forum Senior
Domani mi portano il MySky HD e avrei bisogno di alcune informazioni da chi già lo usa da tempo.
Lo so che per alcuni saranno domande scontate ma non per me che ancora non ce l'ho.
Una volta che ho selezionato un film da Sky Selection on Demand e voglio uscire dal film,dovrò fare ESC o Stop?
Se si mette in pausa anche solo per 1 o 2 minuti un programma che si stà guardando,il MySky per poi riprenderne la visione e farlo vedere tutto lo registrerà?Se si,tale programma verrà messo nel MyChannel?
Se stò registrando un programma mentre lo stò guardando e decido di spegnere il decoder e la TV,il MySky continuerà la registrazione?
Grazie a tutti per l'aiuto.

LLU ha scritto:
Una volta che ho selezionato un film da Sky Selection on Demand e voglio uscire dal film,dovrò fare ESC o Stop?
Sono equivalenti. Entrambi ti chiederanno se vuoi davvero interrompere il playback.
Se si mette in pausa anche solo per 1 o 2 minuti un programma che si stà guardando,il MySky per poi riprenderne la visione e farlo vedere tutto lo registrerà?Se si,tale programma verrà messo nel MyChannel?
Il MYsky te lo registra così come registra qualsiasi programma che stai guardando; ma non va nel MyChannel : per metterlo nel MyChannel dovrai premere R (registra).
Se stò registrando un programma mentre lo stò guardando e decido di spegnere il decoder e la TV,il MySky continuerà la registrazione?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Sì, se usi il tasto spegni del decoder va in stand-by e continua a registrare.

ciao

nicksoft ha scritto:
Sono equivalenti. Entrambi ti chiederanno se vuoi davvero interrompere il playback.

Il MYsky te lo registra così come registra qualsiasi programma che stai guardando; ma non va nel MyChannel : per metterlo nel MyChannel dovrai premere R (registra).

Sì, se usi il tasto spegni del decoder va in stand-by e continua a registrare.

ciao

Grazie mille per l'aiuto nicksoft :)

ho alcune curiosità e le posto qui visto che sono inerenti a questo argomento:

io ho un abbonamento a sky con multivision e quindi 2 decoder sky normali.

1) posso farmi cambiare i decoder con due my sky hd (è possibile anche solo 1)?

2) il costo del cambio è di un fisso iniziale o comporta anche cambiamenti nel costo mensile?

3) se io registro un film (o un evento) e prima della fine voglio vederlo, posso farlo mentre il decoder ovviamente continua a registrare? o devo attendere la fine della registrazione? (per esempio un film inizia alle 21 ma io posso guardarlo solo dalle 21.15)

grazie in anticipo
Stefano

1. Puoi avere un solo MySkyHD per contratto.

2. 79 euro una tantum con digital key inclusa, niente canone. Vedi qui.

3. Certo che puoi, tu guardi il programma quando ti pare e lui avanti continua a registrare.

domandona.....con il myskyhd, posso registrare senza la smartcard inserita i canali free come la rai e mediaset? o serve xforza la card x avere attiva questa funzione???

esdy ha scritto:
3) se io registro un film (o un evento) e prima della fine voglio vederlo, posso farlo mentre il decoder ovviamente continua a registrare? o devo attendere la fine della registrazione? (per esempio un film inizia alle 21 ma io posso guardarlo solo dalle 21.15)

grazie in anticipo
Stefano

Ho il MySky HD da 3 giorni,che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!!
E' facilissimo da usare.
Si ESDY,puoi registrare un film e iniziare a vederlo quando vuoi,anche se la registrazione non è finita e..se registri un film dai canali Mediaset dove c'è la pubblicità il bello è che la puoi saltare mandado avanti ;)
Ciao :)

Ultima modifica:
LLU ha scritto:
Ho il MySky HD da 3 giorni,che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!!
E' facilissimo da usare.
Si,puoi registrare un film e iniziare a vederlo quando vuoi,anche se la registrazione non è finita e..se registri un film dai canali Mediaset dove c'è la pubblicità il bello è che la puoi saltare mandado avanti ;)
Ciao :)

Scoprirai anche il piacere della pausa in diretta :D

Indietro
Alto Basso