Come usare un HDD sia sul PC che sul TV

boldherri

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,ho una HD esterno da 2TB,dal pc ho creato 2 partizione con l'intenzione che una formattata in ntfs per usarla con il PC e l'altra formattata con il formato della tv Philps 9606 per fare le registrazioni da tv.
ho collegato l'HD al tv,ho provato a fare una registrazione e il tv mi ha chiesto di formattare l'Hard disk,ma non mi ha chiesto in quale partizione e quindi mi ha formattato l'intero HD,
qualcuno sa come devo procedere per aver un hard disk con 2 partizioni,una in ntfs per pc e l'altra nel formato del tv?
Grazie

99942 ha scritto:
Se il Philips è come i decoder Humax, purtroppo non si può fare. Utilizzano l'hdd USB in maniera esclusiva.
Ciao,in parte ho risolto.
ho fatto formattare l'HD dal tv con il suo formato,poi da pc ho creato 2 partizioni e una in ntsc,adesso l'hard disk viene riconosciuto sia dal pc per inserire dati e sia dal tv per registrare,appena lo collego al tv registro immediatamente cliccando sul bottone del telecomando e non mi chiede piu di formattare,stessa cosa al pc me lo riconosce subito l'hd,l'unico rammarico è che se metto un film nell'hd della partizione del pc per guardare un film nel tv non me lo trova,però per questo risolvo usando una pennetta usb da 16GB.

scusate l'intrusione... ho formattato un hdd con il bravia hx920 per reggistrare,ora mi serve per il pc,come da istruzioni del tv l'ho dissociato e formattato con lo stesso per poterlo utilizare con pc il problema e' che w7 non vuole saperne di riconoscerlo,in dispositivi c'e'!ma non posso fare nulla:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso