Come usufruire dei canali OTT TV/HD

patrick90

Digital-Forum Junior
Buonasera, per poter usufruire dei canali OTT TV come Premium Test La7OnDemand e CUBOVISION è necessario un decoder con bollino gold quindi compatibile con l'HD e provvisto di porta Ethernet giusto?

E per usufruire dei canali HD oltra a un TV Full HD è necessario anche un decoder compatibile HD o è abbastanza una TV Full HD??

Grazie in anticipo, io possiedo un tv INNO-HIT CRT con decoder zapper Telsey e un tv Samsung HD Ready con decoder Humax DTT Nano MHP.

ciao!
come giustamente hai detto per usufruire della tv on demand hai bisogno di un decoder con bollino gold (ci sono anche i televisori certficati bollino gold)...!
per usufruire dei canali hd puoi vederli anche dal tuo samsung HD ready, però la risoluzione massima che potrai avere sarà 1280 x 720!che comunque è sempre HD!
ciao

luvo ha scritto:
ciao!
come giustamente hai detto per usufruire della tv on demand hai bisogno di un decoder con bollino gold (ci sono anche i televisori certficati bollino gold)...!
per usufruire dei canali hd puoi vederli anche dal tuo samsung HD ready, però la risoluzione massima che potrai avere sarà 1280 x 720!che comunque è sempre HD!
ciao
per vedere gli hd devi avere dei tv con decoder integrato HD di solito sono montati su tv HD FULL con quelli HD ready non montano tuner x HD

antoniopev ha scritto:
per vedere gli hd devi avere dei tv con decoder integrato HD di solito sono montati su tv HD FULL con quelli HD ready non montano tuner x HD
il mio nn è un tv con dec incorporato ma decoder è a parte..e il decoder non è compatibile HD i canali HD non li ricevo nonostante riceva il Mediaset 6 e Rai HD(solo audio) quindi penso che nn ci sarà HD per me..

In realtà non tutti i bollini Gold; un esempio è il Telesystem TS7800HD, che collegato alla LAN carica l'applicazione ma non è abilitato al VOD.

patrick90 ha scritto:
il mio nn è un tv con dec incorporato ma decoder è a parte..e il decoder non è compatibile HD i canali HD non li ricevo nonostante riceva il Mediaset 6 e Rai HD(solo audio) quindi penso che nn ci sarà HD per me..
esatto

Indietro
Alto Basso