• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come utilizzare credito residuo ricaricabile (122€) con SkyQ escludendo il calcio

Woldemort

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
53
Salve a tutti come da titolo ho 122€ ricaricati sulla mia smart card che utilizzavo per primafila con il vecchio mysky... da inizio anno sono cliente SkyQ e non so più come fare per recuperare quella cifra, mi piacerebbe poterla usare per acquistare film su primafila (il calcio non mi interessa) o almeno usarli per scalare il costo mensile dell'abbonamento di sky... Potete suggerirmi una soluzione?
 
Infatti dal call center dicono che con Sky Q non si può più utilizzare il credito prepagato per fare acquisti in Pay-Per-View, mi hanno detto di fare richiesta di storno via mail e che in qualche modo verranno resi; richiesta fatta 15 giorni fa, ancora in attesa di risposta (io ho 25€ di credito).
 
Infatti dal call center dicono che con Sky Q non si può più utilizzare il credito prepagato per fare acquisti in Pay-Per-View, mi hanno detto di fare richiesta di storno via mail e che in qualche modo verranno resi; richiesta fatta 15 giorni fa, ancora in attesa di risposta (io ho 25€ di credito).
Ottimo, questa me l'ero persa :icon_rolleyes:
 
Infatti dal call center dicono che con Sky Q non si può più utilizzare il credito prepagato per fare acquisti in Pay-Per-View, mi hanno detto di fare richiesta di storno via mail e che in qualche modo verranno resi; richiesta fatta 15 giorni fa, ancora in attesa di risposta (io ho 25€ di credito).

puoi darmi copia dell'email (ovviamente senza i tuoi dati) cosi da inoltrarla anche io? a che indirizzo?
 
Ah ma strano perchè una volta una signorina del call center mi aveva proposto i Primafila in sconto per i possessori del pack Cinema e dal telefono riuscì a scontarmi il film sul credito residuo della smart card... però lo fece lei dal suo terminale, da telecomando non ho mai provato in effetti.
 
tu pensa che io avevo proposto di acquistare il pack di 10 film (mi pare erano 10) in sconto con quel credito o di scalarli dall'abbonamento e mi disse che non si poteva fare... comunque ho contattato l'assistenza via chat e mi ha fatto lasciare il numero che mi ricontatteranno... vedremo
 
puoi darmi copia dell'email (ovviamente senza i tuoi dati) cosi da inoltrarla anche io? a che indirizzo?

Ma niente di che, ho proceduto come indicato attraverso il servizio mail del "Contatta Sky", fecendo richiesta del rimborso del credito all'emissione della prossima fattura dato che sono stato informato dagli stessi operatori che il credito residuo ancora presente sulla smart card non era più utilizzabile per l'acquisto di eventi Prima Fila.
 
Buona notte, stavo dimenticando... :doubt:

Nel pomeriggio ho contattato nuovamente il call center, stavolta ha risposto una signorina che mi ha dato una versione diversa della cosa: mi dice, lei, che nel momento in cui ho cambiato smart card "il borsellino è stato associato" alla nuova smart card trasferendo il vecchio credito, rendendo quindi possibili gli acquisti in Pay-Per-View attraverso credito prepagato...

Mo vediamo... A novembre ho acquistato il Wrestling Special Pass a 25€ che comprendeva Survivor Series e TLC (che fanno stanotte) ma la signorina non lo ha visto nei miei acquisti (allora avevo la vecchia smartcard); poco fa ho messo in registrazione la diretta notturna e lo Sky Q mi ha fatto uscire la scritta "Noleggiato"...
Ho fatto caso che l'evento in registrazione aveva il codice 747474 come da singolo evento e non il 787878 com'era lo Special Pass al momento dell'acquisto; sicuro che addebitano i 15€ del singolo evento...
 
Indietro
Alto Basso