Come vanno gli Shinelco?

wind001

Digital-Forum Senior
Salve come vanno questi ricevitori? Ne ho trovato un modello a 19 euro e non volendo spendere oltre vorrei sapere se hanno problemi questi shinelco. Grazie

Guarda io ho uno Shinelco DTD 308 HD, e mi sembra davvero ottimo:
- tuner ad elevata sensibilità
- riceve e consente la registrazione su USB di tramissioni in HD (oltre a quelle in SD)
- ha uscita HDMI e Video Component (oltre alla SCART)
- ha EPG
- ottima la gestione dell'Aspect Ratio
- TeleText a tutto schermo
- TimeShift
- telecomando bello grande, comodo e funzionale
...................

lo consiglio sicuramente

Ultima modifica:
Sono interessato a comprare questo decoder, però non mi risulta che possa registrare su chiavetta usb, può solo leggere le chiavette usb, mi confermi questo ?

video ha scritto:
Sono interessato a comprare questo decoder, però non mi risulta che possa registrare su chiavetta usb, può solo leggere le chiavette usb, mi confermi questo ?
Con questo ricvitore io riesco a registrare su chiavetta USB... le trasmissioni vengono registrate su file con estensione *.ts

emergo ha scritto:
le trasmissioni vengono registrate su file con estensione *.ts
Per i file registrati non c'è problema. Il *.ts è ancora un mpeg, quindi basta rinominare l'estensione in *.mpg e gestisci il file con qualsiasi programma. Se non funziona la rinomina, il .ts si converte facilmente con dei tool gratuiti

Ultima modifica:
c'è anche il menù per le registrazioni programmate, oppure si può solo registrare premendo REC sul momento?

L' ho visto in fiera a Busto, 55 euro.

Indietro
Alto Basso