Come vedere il cielo...ed il resto...

gommaflex

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi.
Mi è arrivato oggi il 2100. Mi serve il vostro aiuto xchè sono novellino:crybaby2:
Ho regolare abbonamento "cielo"...mi spiegate cosa devo fare per poter utilizzare la mia card ?
Riesco in questo modo ad eliminare il mio vecchio goldbox ???

Se poi volete anche darmi suggerimenti vari.....ho letto di un FW 666?....io devo imparare! è tutto bene accetto.:icon_bounce:
Postate in privato..se ci sono problemi.
THANKSSSSSSSS

ciao

Ultima modifica:
E' di norma presentarsi a tutta la BOARD...ma sorvoliamo e BENVENUTO..
e' giusto quello che hai scritto..inserisci il 666/3 cosi' elimini lo skifo...

scusate.......CIAO a tutti !!!!!!!
la fretta era tanta per iniziare a smanettare...!!!

il firmware 666/3 e` quello che ti permette di utilizzare direttamente la carta di sky nel tuo clarketech. E' veramente ben funzionante, a parte qualche sporadicissimo freeze. L'unica pecca e` che non ha l'aggiornamento dei diritti sulla carta, il che vuole dire che dovrai tenerti a portata di mano il tuo skyfobox dove dovrai inserire la carta, di tanto in tanto (diciamo a decoder acceso, tenercela una notte a settimana sul canale Fox :icon_wink:).
Ciauz

Grazie ragazzi.....ci provo.
Per tenere collegati i 2 decoder basta uno sdoppiatore ?
Non c'è perdita di segnale ?

CIAU
Grazie

gommaflex ha scritto:
Grazie ragazzi.....ci provo.
Per tenere collegati i 2 decoder basta uno sdoppiatore ?
Non c'è perdita di segnale ?

CIAU
Grazie

io ho collegato all'uscita dell'antenna del ct (la presa bassa) un altro deco, non quello di sky...e funziona tutto..l'unica accortezza... è di accenderne uno alla volta, se la accendo entrambe il secondo deco non ha il segnale..comunque non si è bruciato nulla

Indietro
Alto Basso