Come vedere il digitale terrestre dove il segnale non e' dei migliori

scarfi

Digital-Forum New User
salve a tutti
abito in una zona dove il segnale televisivo e' molto scarso e quindi il decoder digitale terrestre non riesce ad avere un buon segnale da permettermi di ricevere alcuni canali come quelli a pagamento.
Mi chedevo se c'era un modo per sfruttare il segnale satellitare in modo da mofificarlo e usarlo per far funzionare un decoder digitale terrestre.
ASPETTO CONSIGLI.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Un amplificatore del segnale l'hai provato? A volte fanno miracoli...

P.s. benvenuto ;)

Consigli

scarfi ha scritto:
salve a tutti
abito in una zona dove il segnale televisivo e' molto scarso e quindi il decoder digitale terrestre non riesce ad avere un buon segnale da permettermi di ricevere alcuni canali come quelli a pagamento.
Mi chedevo se c'era un modo per sfruttare il segnale satellitare in modo da mofificarlo e usarlo per far funzionare un decoder digitale terrestre.
ASPETTO CONSIGLI.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ciao, e benvenuto: per saluti e presentazioni qui

Consigli:

non fare confusione il satellitare è una cosa il digitale terrestre è un'altra guarda un po' qui.

Dopo aver dato uno sguardo a questo thread, specifica qui la tua zona e metti più info possibile riguardo al tuo impianto, anche postando foto, faciliterai chi ti risponderà.

Fine (miei) consigli...:D Ciao

EDIT: ho corretto i links, scusate.

Ultima modifica:
Neofita Sat ha scritto:
Io ti consiglio di leggerti questo thread,lunghino ma che ti interesserà:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79537
Tivù sat nasce proprio per risolvere il tuo problema.Non conosco approfonditamente gli ultimi sviluppi,ma ora abbiamo una sezione intera apposta per discutere di tutti gli aspetti.
Ciao

Quoto, non ci avevo pensato, ma cosi sarebbe troppo facile :lol: :lol: :lol: . Non so te, scarfi, come stai messo a pratica con gli impianti, a me interesserebbe di più sentire un po' di tecnica applicata con smagheggiamenti vari sull'impianto per cercare di risolvere il problema, poi giustamente c'è anche Tivù sat. Ciao

Indietro
Alto Basso