come vedere serie precedenti the walking dead

dodeco

Digital-Forum Senior Plus
sono abbonato da poco e quindi non ho avuto modod di vedere le precedenti stagioni, che voi sapete sono in programmazzione in questi giorni o nei prossimi mesi ? vorrei evitare di vederle in streaming

Se hai il myskyhd collegato in rete,puoi trovare le prime due stagioni complete su SKY on demand

ma sono cliente da meno di un anno posso farlo ugualmente ?

marko-18 ha scritto:
Ora é disponibile a tutti! ;)

Sicuro? Io continuo a vedere promo che dicono "Sky On Demand per i clienti da almeno un anno". Boh... :eusa_think:

Se non hanno cambiato idea da questo mese dovrebbe essere disponibile a tutti,è un servizio immancabile per chi nel corso di un anno non riesce a seguire tutti i telefilm che vorrebbe...

Alert ha scritto:
Da questo mese è disponibile a tutti,è un servizio immancabile per chi nel corso di un anno non riesce a seguire tutti i telefilm che vorrebbe...

Si sempre che inseriscano le serie che vuoi vedere .. tra l'altro tra poco tempo toglieranno le prime due stagioni di The Walking Dead dall'ondemand ...

Ma ci sono (o ci saranno) le 2 stagioni de " Il trono di spade"? Mi piacerebbe recuperarle ;)

Però dovrebbero decidersi a inserire qualche contenuto HD...
"il trono di spade" non c'è ma potrebbero inserirlo in concomitanza dell'inizio della terza stagione.

Indietro
Alto Basso