• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come vedere tv sat e my sky

danielefire

Digital-Forum New User
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
2
Ciao, ho bisogno di aiuto.
Possiedo un decoder mysky e ho appena acquistato un decoder telesystem ts9000 per poter vedere dei canali in chiaro rai che sky non ha più, con la piattaforma tv sat.
Naturalmente, utilizzando il cavo con cui vedo sky, collegandolo a telesystem non ho segnale. Ho letto di SCR feed ecc.
In parole povere come devo modificare il mio impianto per poter vedere entrambi anche se non in contemporanea naturalmente.
Scusate l'ignoranza, grazie per eventuali risposte
 
danielefire ha scritto:
Ciao, ho bisogno di aiuto.
Possiedo un decoder mysky e ho appena acquistato un decoder telesystem ts9000 per poter vedere dei canali in chiaro rai che sky non ha più, con la piattaforma tv sat.
Naturalmente, utilizzando il cavo con cui vedo sky, collegandolo a telesystem non ho segnale. Ho letto di SCR feed ecc.
In parole povere come devo modificare il mio impianto per poter vedere entrambi anche se non in contemporanea naturalmente.
Scusate l'ignoranza, grazie per eventuali risposte
non sò se è corretto ma avendo un lnb scr, sull'illuminatore oltre all'uscita scr ci deve essere un'altra per collegare decoder normali come quello tivusat ;)
 
danielefire ha scritto:
Ciao, ho bisogno di aiuto.
Possiedo un decoder mysky e ho appena acquistato un decoder telesystem ts9000 per poter vedere dei canali in chiaro rai che sky non ha più, con la piattaforma tv sat.
Naturalmente, utilizzando il cavo con cui vedo sky, collegandolo a telesystem non ho segnale. Ho letto di SCR feed ecc.
In parole povere come devo modificare il mio impianto per poter vedere entrambi anche se non in contemporanea naturalmente.
Scusate l'ignoranza, grazie per eventuali risposte

ciao per ora solo il combo della humax sopporta la tecnologia lnb SCR trovi discussioni in merito nel forum l'altra alternativa lnb 4out e quattro discese di cavo per ogni decoder ciao
 
wfpilo ha scritto:
ciao per ora solo il combo della humax sopporta la tecnologia lnb SCR trovi discussioni in merito nel forum l'altra alternativa lnb 4out e quattro discese di cavo per ogni decoder ciao
si però se ha la possibilità sul lnb scr ( almeno il mio ) ha una uscita normale a cui si può collegare un qualsiasi decoder free ;)
ps bisogna vedere se il secondo cavo può passarlo :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso