Come vi trovate con lo sky link?

revo84

Digital-Forum Senior Master
A me in un paio di occasioni ha perso la rete ed ho dovuto rimpostare la password, ora da un po' va bene. Sono in dubbio se prenderne un altro a 9 euro.
Ho 2 MV connessi ed uno è connesso con lo sky link ed uno con un range estender netgear, lo vorrei sostituire...

A me in un paio di occasioni ha perso la rete ed ho dovuto rimpostare la password, ora da un po' va bene. Sono in dubbio se prenderne un altro a 9 euro.
Ho 2 MV connessi ed uno è connesso con lo sky link ed uno con un range estender netgear, lo vorrei sostituire...

perche' se chiami te lo danno a 9 euro? io sono abbonato da piu' 10 anni
io credevo che piu' di 1 non te ne davano

perche' se chiami te lo danno a 9 euro? io sono abbonato da piu' 10 anni
io credevo che piu' di 1 non te ne davano

Sfrutterei l'offerta di mia suocera, ma credo si possano acquistare quanti ne vuoi, sopratutto se il primo lo hai avuto quando è venuto il tecnico ad installare i MV

Per me è un aggeggio nella sufficienza a parte qualcosa di simile successo pure a me, e ogni tanto devo resettarlo per sbloccare il mysky che si è piantato prima di accedere alle locandine. Tuttavia 9 € è un prezzo vantaggioso se arriva a casa senza altre spese.

Indietro
Alto Basso