• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come visualizzare il proprio n°di telefononino

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Aprile 2002
Messaggi
6.524
Ragazzi, ho un nokia 6280 che sono molti mesi che non lo uso più, insomma mi sono dimenticato il mio n. di telefono. Anticipo che è completamente scarico quindi non posso mandarmi sms o telefonarmi per visualizzare il n. Esiste qualche procedura per visualizzare il n. tipo premere qualche sequenza di tasti o altro? Grazie:icon_wink:
Pilucchetta
 
Eh eh, lo so, purtroppo feci una portabilità da un n. vodafone (di cui non trovo più la documentazione:D ) a 3, quindi ......:eusa_wall:
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Eh eh, lo so, purtroppo feci una portabilità da un n. vodafone (di cui non trovo più la documentazione:D ) a 3, quindi ......:eusa_wall:
Pilucchetta
se hai fatto la portabilità il numero non è cambiato.
 
ninnolo ha scritto:
se hai fatto la portabilità il numero non è cambiato.
Scusami ma non afferro:
avevo una scheda vodafone, sono passato a 3 facendo la portabilità del numero vodafone. Ora però dentro il cellulare c'è una scheda 3. In teoria facendo il vecchio numero vodafone il telefono dovrebbe squillare, giusto? Il problema è che non so quale n vodafone ho. Quello 3 mi dice che non esiste in quanto era la sim provvisoria prima della portabilità. Ok?
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Ragazzi, ho un nokia 6280 che sono molti mesi che non lo uso più, insomma mi sono dimenticato il mio n. di telefono. Anticipo che è completamente scarico quindi non posso mandarmi sms o telefonarmi per visualizzare il n. Esiste qualche procedura per visualizzare il n. tipo premere qualche sequenza di tasti o altro? Grazie:icon_wink:
Pilucchetta

Non potresti effettuare una mini-ricarica e poi telefonarti?

In alternativa, prova a digitare questo comando e vedi cosa ti dice: *#62#

E' il trasferimento verso la segreteria telefonica, TIM ti fa apparire il tuo numero, non so se anche TRE fa cosi.

Ciao da Paolo
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Scusami ma non afferro:
avevo una scheda vodafone, sono passato a 3 facendo la portabilità del numero vodafone. Ora però dentro il cellulare c'è una scheda 3. In teoria facendo il vecchio numero vodafone il telefono dovrebbe squillare, giusto? Il problema è che non so quale n vodafone ho. Quello 3 mi dice che non esiste in quanto era la sim provvisoria prima della portabilità. Ok?
Pilucchetta
hai ragione. ho detto una caxxata e anche grossa. :icon_redface:
però potresti chiamare il servizio clienti di 3 e farti dire qual'è il numero che li sta chiamando. o senza credito non puoi chiamare il servizio clienti?
 
Senza credito non funziona il servizio clienti:eusa_shifty:
Comunque chiamo il negozio dove l'ho comprato e con il codice fiscale dovrebbero dirmelo. Grazie:icon_wink:
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso