Comedy Central rinnova il logo e annuncia novità per il palinsesto 2014

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Comedy Central (Sky, canale 122-123) si rifà il look con un nuovo logo e presenta alcune novità del palinsesto 2014. A parlarne al Teatro Franco Parenti ieri sera Amalia Martinez de Velasco (vicepresidente Viacom International Media Networks per Europa del sud, Medio Oriente e Africa) e Alessandro Grieco (capo di Comedy Central Italia). Il nuovo logo intende richiamare il marchio del copyright e la 'chiocciolinà di internet, spiega Grieco: «perchè siamo garanzia di comicità e perchè si ride meglio in compagnia».

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Non ho mai visto 30 secondi di questo canale da quando è partito, l'ho sempre ritenuto inutile e con zero qualità.
Se un giorno lo metteranno in hd magari gli darò un'occhiata ;)

Alcuni spettacoli sono interessanti, anche se non tutta la comicità è di gran qualità. Mi piace il fatto che danno spazio anche ai giovani comici.

Diciamo che nel pacco base di Sky sono ben altri i canali con zero qualità, non questo, ma è questione di gusti chiaramente :)

southpark
le regole dell'amore
melissa e joey

e quando era paramount cheers e frasier.

+ qualche spettacolo di teatro comico

per i comici...vanno poi tutti a finire in qualche altro spettacolo + famoso quindi non direi che fanno proprio schifo, pirtroppo con un budget basso si riesce a fare quello che si può.

poi c'ho visto qualche pellicola 100% risate che ora vanno su MTV...che anche se non sono in HD...chissene

e poi lo zoo di 105.

diciamo che è un canale discontinuo con un palinsesto che abbia una logica ha un suo perchè, invece è tutto buttato lì. southpark a caso in un periodo a caso con 2 puntate a sera a volte 21 a volte 22, poi nel mezzo repliche di vecchie stagioni e a volte si sbagliano xkè mandano la stagone 3 in mezzo alle repliche della 14.

Comedy Central ha anche cambiato il logo, ma sulla versione timeshift il +1 è posizionato malissimo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si anchio la sto seguendo... penso sia un errore... almeno cè battista che m ifa schiantare ;)

nessuna novità per comedy central in HD ? avevo provato a scrivere sulla loro pagina di twitter ma nessuna risposta chi di voi può sollecitare il canale in versione HD ? se li sollecitiamo vedono una forte richiesta e mettono il canale in HD

ma puntate natalizie di South Park non le trasmettono quest'anno?

Indietro
Alto Basso