Com'era Rosso Alice?

ksmi

Digital-Forum Senior Master
Cercavo vecchie sequenze pubblicitarie su Youtube e mi esce una pubblicità di Stoppa e mi sa Federica Fontana di un servizio streaming del 2005. Ma cos'è la mamma di Dazn? E che prezzi 25€ tutto il girone di ritorno e una singola partita 2 euro e 50. Chissà che tecnologie usavano e se si bloccavano o c'erano le rotelle, internet in quel periodo era lento anche a caricare Google o Virgilio. Ma soprattutto i prezzi non costava molto.

io l'ho usato addebitandolo sulla bolletta dei miei :D la qualità era buona se non ricordo male la risoluzione era 640x480, si utilizzava il browser del PC e veniva utilizzato il plugin di Windows Media Player, di blocchi non ne ricordo, per quello che costava rispetto a Sky era ottimo.

Certo che però in Telecom hanno avuto le idee molto confuse negli ultimi 20 anni. Prima RossoAlice, poi Alice Home Tv (dopo più di 15 anni posso dirlo: una truffa), IPTV di Telecom Italia, Cubovision, e infine Timvision.
Forse a causa della dirigenza che cambia spesso? Stile Rai...

20 anni fà vidi la prima partita in streaming... Grazie a Rosso Alice, la stagione successiva mi feci l'abbonamento ed era meglio di DAZN d'ora... Rosso Alice e Fastweb erano avanti...

Anche io mi vidi una partita pay per view. Eravamo in ufficio, col permesso del datore di lavoro :)

Indietro
Alto Basso