Commentatori sky

Barco83

Digital-Forum Master
ma chi è quel pazzo commentatore del rugby?? :D
le sue argomentazioni son più spassose di quelle di Carlo Pellegatti :D
poi oggi ho sentito per la prima volta Marchegiani come commentatore tecnico in Palermo - Roma.. direi non male.. potrebbe puntare a sostituire Di Gennaro negli anticipi/posticipi??

Barco83 ha scritto:
ma chi è quel pazzo commentatore del rugby?? :D
le sue argomentazioni son più spassose di quelle di Carlo Pellegatti :D
poi oggi ho sentito per la prima volta Marchegiani come commentatore tecnico in Palermo - Roma.. direi non male.. potrebbe puntare a sostituire Di Gennaro negli anticipi/posticipi??

Qualcosa mi fa capire che tu non abbia mai sentito le telecronache del baseball :D

Come "contorno" al telecronista ufficiale ci sono un certo Elio e un certo Faso...non so se mi spiego :D

Netboss ha scritto:
Qualcosa mi fa capire che tu non abbia mai sentito le telecronache del baseball :D

Come "contorno" al telecronista ufficiale ci sono un certo Elio e un certo Faso...non so se mi spiego :D

si giusto, me li ero dimenticati :D :D

Progressive ha scritto:
Il duo che commenta il rugby vale il prezzo dell'abbonamento :lol:
Rizzica,e questi due del rugby,sono veramente godosi da sentire..Rizzica,lo vedrei bene per la F.1..

Sam89 ha scritto:
Rizzica,e questi due del rugby,sono veramente godosi da sentire..Rizzica,lo vedrei bene per la F.1..

Rizzica mi ricordo quando c'era TELE+ che nel mosaico Formula 1 commentava la gara di Seconda Regia mi pare..

Progressive ha scritto:
Il duo che commenta il rugby vale il prezzo dell'abbonamento :lol:
I due anno pure un nome :D sono Antonio Raimondi e Vittorio Munari (dg della Benetton Treviso) se ci conosce il rugby quello che dicono tutti e due fa morire dalle risate e nonostante questo riescono a commentare la partita in una maniera SUPERBA.

dado88 ha scritto:
I due hanno pure un nome :D sono Antonio Raimondi e Vittorio Munari (dg della Benetton Treviso) se ci conosce il rugby quello che dicono tutti e due fa morire dalle risate e nonostante questo riescono a commentare la partita in una maniera SUPERBA.

Non si sento quasi mai... ;) non ricordavo i nomi!

ma il telecronista di Reggina Torino mi sa che non era Daniele Barone..
dalla voce mi sembrava un ex commentatore di la7 cartapiu dell'anno scorso..

Sam89 ha scritto:
Rizzica,lo vedrei bene per la F.1..
Rizzica è simpatico (anzi simpaticone date le dimensioni), ma non diciamo eresie; nelle gare minori mi stanno bene anche commenti con un po' di libertà espressiva, ilarità, lasciando da parte la tecnica; la F1 però, per chi la segue davvero, è una cosa "seria" e il commento deve essere adeguato, non goliardico.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Rizzica è simpatico (anzi simpaticone date le dimensioni), ma non diciamo eresie; nelle gare minori mi stanno bene anche commenti con un poì di libertà espressiva, ilarità, lasciando da parte la tecnica; la F1 però, per chi la segue davvero, è na cosa "seria" e il commento deve essere adeguato, non goliardico.
Hai ragione,però dai,diverte molto...sembra quelli che fanno la telecronaca della motogp su eurosport!!non ci capisco niente,ma son forti!!Cmq,come dici tu,ci vuole anche competenza,ma non credo che Rizzica non ce l'abbia:icon_rolleyes:

Barco83 ha scritto:
ma il telecronista di Reggina Torino mi sa che non era Daniele Barone..
dalla voce mi sembrava un ex commentatore di la7 cartapiu dell'anno scorso..
Sì era Daniele Barone, fidati.

Piuttosto ma è possibile che io da interista mi debba sorbire ad ogni partita Compagnoni?

Indietro
Alto Basso