HBO Max Commenti generali su HBO Max

Confermo che anche con il piano base con pubblicità senza addon sport si possono vedere le Olimpiadi (sto seguendo su eurosport le prove di discesa libera)
Con il piano base si può avere il dolby vison? Vedo che è indicato ma non so se lo attivano solo per quelli premium..ovviamente parlo solo dei contenuti relativi alle olimpiadi

Con il piano base si può avere il dolby vison? Vedo che è indicato ma non so se lo attivano solo per quelli premium..ovviamente parlo solo dei contenuti relativi alle olimpiadi
Ho il piano senza pubblicità e aprendo un VOD delle olimpiadi non mi da l'HDR, quindi credo di no. Ma felice di essere smentito in caso.

Questo è il passaggio più bello di tutti e dovrebbe far riflettere chi ha e fa fede su presunti dati veritieri, riguardo gli ascolti...

"Oggi abbiamo il vantaggio di poter misurare tutto con estrema precisione. Non guardiamo solo ai nuovi abbonati, ma analizziamo il consumo reale: quanti utenti completano una serie e in quale momento esatto decidono di abbandonare un episodio. Questi indicatori sono semplici ma chiari e ci permettono di valutare la "capacità generativa" del prodotto.."

Questo è il passaggio più bello di tutti e dovrebbe far riflettere chi ha e fa fede su presunti dati veritieri, riguardo gli ascolti...

"Oggi abbiamo il vantaggio di poter misurare tutto con estrema precisione. Non guardiamo solo ai nuovi abbonati, ma analizziamo il consumo reale: quanti utenti completano una serie e in quale momento esatto decidono di abbandonare un episodio. Questi indicatori sono semplici ma chiari e ci permettono di valutare la "capacità generativa" del prodotto.."
sanno anche quante persone vedono contenuti in 4k o su tv o su smartphone (mi ricordo di una critica Scorsese ha fatto al pubblico di netflix dopo che hanno pubblicato irishman)
EDIT sanno anche quante volte si mettono in pausa o si salta

Ho il piano senza pubblicità e aprendo un VOD delle olimpiadi non mi da l'HDR, quindi credo di no. Ma felice di essere smentito in caso.
Contro ordine, ho provato a fare play sul feed di Gran Bretagna vs Norvegia in oda ora e va in Dolby Vision anche nel piano HD senza pubblicità.
Quindi stanno facendo per tutti 1080p in DV (una prima volta per il mercato italiano in teoria)

Sono il solo che ha problemi (su un tv LG) con gli stream di Eurosport 1 e 2? Quelli extra sono a 50fps, ma i canali, anche con l'HDR, sono a 25.

Confermo che anche con il piano base con pubblicità senza addon sport si possono vedere le Olimpiadi (sto seguendo su eurosport le prove di discesa libera)
Fantastico, così posso procedere a disdire l'abbonamento Discovery+ con il pacchetto sport e attivarmi HBO Max base con pubblicità, con un risparmio di 2 € mensili.

boh non capisco perché non si veda in dolby vision

vediamo se altri con google tv hanno lo stesso problema

@Ricky_02
@Azaba00
@Gamberetto

Scusate - perché insistete con questo discorso "Dolby Vision"?
Mai sentito che esistono contenuti live con HDR/Dolby Vision e neanche contenuti non 4k con HDR/Dolby Vision. HDR OK - ma Dolby Vision?
HBO Max e peacock trasmettono lo sport in dolby vision, non vedo quale sia il problema…e possono tranquillamente esistere contenuti in 1080p hdr/dv risoluzione e spazio colore sono due cose completamente diverse, chi l’ha detto che il dolby vision deve essere associato perforza al 4k.
Ti allego la foto di un evento in dolby su HBO Max.
https://i.postimg.cc/59FD896k/IMG-2544.jpg
Attualmente non riesco, ma se potrò invio anche la foto del evento live con dolby vision.
Si discuteva semplicemte se lo attivassero anche agli utenti standard o no.

Scusate - perché insistete con questo discorso "Dolby Vision"?
Mai sentito che esistono contenuti live con HDR/Dolby Vision e neanche contenuti non 4k con HDR/Dolby Vision. HDR OK - ma Dolby Vision?
HBO MAX trasmette, almeno Eurosport 1, in 1080p Dolby vision. La produzione è in HLG, ma poi le varie piattaforme possono produrre il proprio segnale come gli pare.
In Italia non era mai capitata come occasione, ma all'estero è cosa comune avere piattaforme che convertono il tutto il HDR10 o Dolby Vision.

IMG-7056.jpg

Una prova fatta al volo con Apple TV 4K.

Indietro
Alto Basso