Netflix Commenti generali su Netflix

Nuova interfaccia arrivata su Fire Stick 4K Max 2nd Gen e su iPhone, nulla invece sulle due Fire Stick 4K standard.
Che siano state tagliate fuori da questo aggiornamento?

Comunque l' unica cosa che non è cambiata è la schermata di ricerca. Tastiera sulla destra con suggerimenti sotto e risultati nel resto della pagina.

Il difetto principale è che è meno rapida da scorrere in orizzontale nelle varie categorie e l' anteprima nasconde troppo. Anche le informazioni sono più difficili da leggere. In particolare per vedere il voto bisogna entrare nel titolo mentre prima lo si vedeva subito. Il pollice su o giù lo uso più che altro per marcare velocemente le cose viste

Ma questa cosa dello scorrimento in orizzontale è veramente un'idiozia che ha colpito un po' tutte le piattaforme.
Serve una laurea per capire che è una roba innaturale che, semplicemente, peggiora la navigazione? Che vadano tutti da un neurologo, ma di quelli bravi.

Nuova interfaccia arrivata su Fire Stick 4K Max 2nd Gen e su iPhone, nulla invece sulle due Fire Stick 4K standard.
Puoi postare qualche screen di iPhone? A me è sempre uguale a parte la schermata di scelta del profilo

E quindi non mi sembra una nuova interfaccia 😂 spero che resti questa perché almeno su iPhone la trovo molto bella

Puoi postare qualche screen di iPhone? A me è sempre uguale a parte la schermata di scelta del profilo

Non credo che ci siano altre modifiche oltre a quella

E quindi non mi sembra una nuova interfaccia spero che resti questa perché almeno su iPhone la trovo molto bella

Su iPhone l’avevano già cambiata tipo 1 anni fa. Su iOS mi aspetto qualche cambiamento solo post iOS 26

Scusatemi, avete ragione!
Mi riferivo esclusivamente alla schermata di scelta del profilo.
Scusate ancora

Ciao, effettivamente, sulla mia fire 4k vecchia, per ora, c'è ancora la vecchia interfaccia. Non capisco, francamente, che senso abbia disfare una cosa che funziona.... c'era tutto un menù verticale che è completamente saltato ma era comodissimo! Comunque ho l'impressione che si tratti di un aggiornamento lato server, perché, anche disinstallando gli update del Play Store, rimane la UI nuova.

e8f08aba7353967995de490fd578a2b9.jpg

Indietro
Alto Basso