Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Fortunato! Tienitela stretta, perché quella nuova fa veramente schifo.Ma l' app netflix non ha ricevuto aggiornamenti io mi ritrovo ancora la vecchia versione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fortunato! Tienitela stretta, perché quella nuova fa veramente schifo.Ma l' app netflix non ha ricevuto aggiornamenti io mi ritrovo ancora la vecchia versione
Ma propio Schifo!Fortunato! Tienitela stretta, perché quella nuova fa veramente schifo.
Sono sparite anche tutte le categorie che prima erano presenti nella lente di ingrandimento. Per fortuna, nella versione per smartphone ci sono ancora..Ma propio Schifo!
... e non solo, hanno eliminato i prossimamenteSono sparite anche tutte le categorie che prima erano presenti nella lente di ingrandimento. Per fortuna, nella versione per smartphone ci sono ancora..
Ma l' app netflix non ha ricevuto aggiornamenti io mi ritrovo ancora la vecchia versione
noMa non c'è speranza che cambino quell'orrorre e rimettano quella vecchia?
E pensare che l'app è (era) una delle cose migliori di NetflixFortunato! Tienitela stretta, perché quella nuova fa veramente schifo.
Puoi postare qualche screen di iPhone? A me è sempre uguale a parte la schermata di scelta del profiloNuova interfaccia arrivata su Fire Stick 4K Max 2nd Gen e su iPhone, nulla invece sulle due Fire Stick 4K standard.
Che siano state tagliate fuori da questo aggiornamento?
Non credo che ci siano altre modifiche oltre a quellaPuoi postare qualche screen di iPhone? A me è sempre uguale a parte la schermata di scelta del profilo
Su iPhone l’avevano già cambiata tipo 1 anni fa. Su iOS mi aspetto qualche cambiamento solo post iOS 26E quindi non mi sembra una nuova interfacciaspero che resti questa perché almeno su iPhone la trovo molto bella
Puoi postare qualche screen di iPhone? A me è sempre uguale a parte la schermata di scelta del profilo
Non credo che ci siano altre modifiche oltre a quella
E quindi non mi sembra una nuova interfacciaspero che resti questa perché almeno su iPhone la trovo molto bella
Su iPhone l’avevano già cambiata tipo 1 anni fa. Su iOS mi aspetto qualche cambiamento solo post iOS 26
Ciao, effettivamente, sulla mia fire 4k vecchia, per ora, c'è ancora la vecchia interfaccia. Non capisco, francamente, che senso abbia disfare una cosa che funziona.... c'era tutto un menù verticale che è completamente saltato ma era comodissimo! Comunque ho l'impressione che si tratti di un aggiornamento lato server, perché, anche disinstallando gli update del Play Store, rimane la UI nuova.Nuova interfaccia arrivata su Fire Stick 4K Max 2nd Gen e su iPhone, nulla invece sulle due Fire Stick 4K standard.
Che siano state tagliate fuori da questo aggiornamento?