Commenti su Premium Calcio SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DTT the best

Digital-Forum Gold Master
Ho deciso di aprire questa discussione perchè visto che c'è una su Premium Calcio HD,mi sembrava giusto aprirne una per l'SD
Ora la qualità su Premium calcio SD è veramente scarsa :doubt:

diciamo che è questione di abitudine l'SD... se vedi l'HD e supito dopo l'SD fa pietà... però se ti abitui con l'SD è "guardabile"...

peppee96 ha scritto:
diciamo che è questione di abitudine l'SD... se vedi l'HD e supito dopo l'SD fa pietà... però se ti abitui con l'SD è "guardabile"...
io purtroppo non ho l'HD,però fiorentina-udinese con una sola partita sui canali attiva è inguardabile

DTT the best ha scritto:
io purtroppo non ho l'HD,però fiorentina-udinese con una sola partita sui canali attiva è inguardabile
se guardi la versione in sd su un tv crt, sembra hd!

DTT the best ha scritto:
Ho deciso di aprire questa discussione perchè visto che c'è una su Premium Calcio HD,mi sembrava giusto aprirne una per l'SD
Ora la qualità su Premium calcio SD è veramente scarsa :doubt:

Bastava guardare bene, esisteva già il 3d dove commentare la qualità video della partite SD in onda su tutti i canali Calcio:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86785

;)

ragazzi com'è stato l'SD?
io ho seguito diretta premium su un TV CRT non a casa mia,la qualità era perfetta,ma era ovvio su una TV a tubo catodico
com'è stata invece su ''schermo piatto''?

L'SD questa sera è stato decente. Non come dovrebbe, ma sicuramente quasi tutte le partite hanno avuto quasi la qualità di un SD classico.
L'unica partita che a mio parere ha peccato sull'SD è stata Pescara - Inter. Il resto mi ha stupito. Su un 26' Full HD ho visto molto molto bene.

Fabius27tg ha scritto:
L'SD questa sera è stato decente. Non come dovrebbe, ma sicuramente quasi tutte le partite hanno avuto quasi la qualità di un SD classico.
L'unica partita che a mio parere ha peccato sull'SD è stata Pescara - Inter. Il resto mi ha stupito. Su un 26' Full HD ho visto molto molto bene.
puoi anche togliere il full Hd, da scart non serve, è un tv normale ....

Fabius27tg ha scritto:

Io ho visto Genoa-Cagliari su Premium Calcio 5, dal tv lcd 32" di cucina, e la qualità SD era sufficiente, non me l'aspettavo sinceramente, quindi son rimasto stupito.

la qualità non era male ma i campi mi son sembrati troppo chiari, soprattutto l'olimpico e marassi

anche sul CRT inter-pescara non era il massimo,comunque io guardando su un 25' LCD da distanza 2 metri e mezzo(circa) si vede molto bene

Devo ammettere che ha stupito anche me. Mi aspettavo di peggio. Certo, devono ancora lavorarci su, ma non è male dato l'SD schifoso dei giorni precedenti.

puoi anche togliere il full Hd, da scart non serve, è un tv normale ....

Come lo tolgo il Full HD?

Fabius27tg ha scritto:
Devo ammettere che ha stupito anche me. Mi aspettavo di peggio. Certo, devono ancora lavorarci su, ma non è male dato l'SD schifoso dei giorni precedenti.

Come lo tolgo il Full HD?
nel senso che la televisione è full HD quando attacchi una cosa con il cavo HDMI,ma così non è fullHD
comunque secondo me non è difficile migliorare l'SD,bisognerebbe arrivare al livello dei generalisti

DTT the best ha scritto:
nel senso che la televisione è full HD quando attacchi una cosa con il cavo HDMI,ma così non è fullHD
comunque secondo me non è difficile migliorare l'SD,bisognerebbe arrivare al livello dei generalisti

So che le tv Full HD soffrono maggiormente le pecche dell'SD.

DTT the best ha scritto:

un tv full hd è sfruttato a dovere quando attacchi al tv un dispositivo tramite hdmi e il segnale è 1080p (vedi bluray), altrimenti se colleghi un decoder tramite hdmi a un tv full hd avrai sempre, al massimo, un segnale hd a 1080i, il quale non è in grado di far fruttare al meglio il pannello del tv (entra in gioco anche il discorso relativo alla bontà o meno dello scaler del tv) e non è un segnale full hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso